Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
io in casa sto sempre scalza sia d'estate che d'inverno. quando arrivo a casa via le scarpe e calzini e non li rimetto fino a che non esco di nuovo.
anche se esco fuori casa in giardino sto scalza
e mia madre rompe..
Sparendo chiaramente intendo in senso metaforico, più che altro intendo che non saranno più di uso costante, a parte magari in inverno per chi non ha il parquet.Originariamente inviata da Naty
Se quando tu dici in casa degli altri ti riferisci a tue amiche o comunque coetanei è vero, la maggior parte non le usa regolarmente, invce i genitori le portano sempre e comunque. In futuro credo non sarà più così.
ecco le mie...le adoro..
[img][images/thumbs/stefan___pantofolexd3dt.jpg]http://img360.imageshack.us/img360/7199/pantofolexd3dt.jpg[/img]
io le uso e pensavo anche di usarle fuori.
Penso che non tramonteranno mai perché sono importanti anche da un punto di vista igienico.
Appena si arriva a casa infatti sarebbe meglio togliersi le scarpe che si é usato fuori per non riempire la casa di ulteriori batteri!
Io le uso perchè mi dà fastidio girare scalzo per casa d'estate,lo trovo poco igienico ed inoltre d'inverno mi tengono al caldo i piedoni Secondo me non stanno scomparendo.
quoto e inoltre se vado scalza mia madre mi uccide xkè dice che lascio le zampate sul pavimentoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
d estate giro sempre scalza in casa... e d inverno avendo il riscaldamento a pavimento giro ugualmente scalza......ma x andare in giardino ovviamente le metto...
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Evvai pure io