...esatto....io intendevo ankio questo.. :D ..beh i genitori solitamente li portano...ma vedo ke miei coetanei no...c sono anke persone ke girano in casa con le scarpe.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Visualizzazione stampabile
...esatto....io intendevo ankio questo.. :D ..beh i genitori solitamente li portano...ma vedo ke miei coetanei no...c sono anke persone ke girano in casa con le scarpe.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quote:
Originariamente inviata da gingy
ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellleQuote:
Originariamente inviata da stefan__
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
io le ho simili...cioè sono a forma di piedone tipo flistons e sono della juve :nice: tengono caldissimi i piedini :P
i miei piedini sn sempre scalzi!
Quel tipo di pantofole sono carinissime da vedere, ma ancora più scomode di quelle normali... cavolo, così grosse è quasi come avere le scarpe, non le sopporterei.Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
pure ioQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
le ho sempre usate,mi da fastidio camminare scalza.poi nella mia stanza ho il parquet in legno e mi è capitato di avere dolorose esperienze.
trovo inutile camminare scalzi o con le calze per poi sporcarsi i piedi quando puoi avere la comodità di un paio di ciabatte.
ma,ad esempio vedo mia sorella che cammina sempre sclaza solo perchè non ha voglia di andarle a prendere :shock:
non so... d'inverno ho dei ciabattoni pelosi neri, decisamente poco chic :nice:
Se ti dà fastidio sporcarti i piedi posso capire, ma se mi parli di comodità delle ciabatte rispetto ai piedi scalzi per me è esattamente il contrario...Quote:
Originariamente inviata da bx
Per quanto riguarda tua sorella, beh, credo che metà dei ragazzi faccia come lei.