ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 82 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #381
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    SI l'hai detto tipo mille volte, ABBIAMO CAPITO


  2. #382
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il ripetere ciclicamente le stesse cose farebbe invece pensare che del giudizio di chi scrive ti interessa eccome. Se te non te ne fregasse davvero non continueresti a ribadire le stesse cose.
    oppure farebbe pensare che si vuole tenere allenata la propria dialettica, divertirsi a smentire le solite battutine sul personale provocatorie, come altre questioni infondate sul gotico, o ancora alimentare il proprio ego con critiche anche senza badare al contenuto

    mentre invece altre persone più serie, rispetto a chi ripete certe battutine, penserebbero che c'è chi ha atteggiamenti infantili

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    SI l'hai detto tipo mille volte, ABBIAMO CAPITO
    l'uso del plurale è improprio, non ci sono milioni di persone

    ho ribadito alcuni concetti perchè c'erano frasi che li mettevano in dubbio

  3. #383
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sarebbe interessante prendere tutti i messaggi di sousuke e vedere qual'è la frase che ripete più di tutte e per quante volte.
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #384
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'uso del plurale è improprio, non ci sono milioni di persone
    Va che per il "plurale" ne bastano due eh. Qualcun altro ha capito i concetti ribaditi più volte dal Maestro?
    A Lantis piace questo intervento

  5. #385
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Per me qui non si cava un ragno dal buco....
    A Lantis e Tyler Durden piace questo intervento

  6. #386
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Per me qui non si cava un ragno dal buco....
    come OOOOOGNI discussione col messia

  7. #387
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, il dark mi fa cagare, il 95% di quelle tipe non me le scoperei nemmeno col cazzo del mio cane, perché non mi ispirano interesse estetico per come si conciano, ma so' cazzi loro e sono libere e padrone di fare come gli pare, e ciò non toglie che potrebbero essere persone interessanti di cervello.

    spesso le ragazze narcise sono anche intelligenti, e questo mondo attira parecchie narcise, anche donne di 30/40 anni professioniste benestanti, non 16 enni

    strano che ti facciano cagare, di solito simili ragazze riscontrano parecchio successo nel mondo maschile, proprio per alcuni stili che valorizzano il loro fisico, anche tra chi le critica in pubblico e poi manda loro messaggini interessati

    ma tu sarai un'eccezione

    Con qualche evidente limite in fatto di gusti, ma non si può mai sapere.
    evidente forse per chi non sa che il gotico è usato molto dalla moda ufficiale alternativa, fatta di stilisti e modelle professioniste, specie nello stile vittoriano e classico,

    quindi lo stile gotico non ha una nomea tra gli addetti ai lavori di essere uno stile per volgarotti senza buon gusto estetico, anzi attira di solito gli esteti, cioè chi ha interesse nell'estetica

    tra l'altro poi esistono stili molto diversi fra loro, non sono tutti spinti o molto succinti, non è raro trovare chi adotta stili spinti nei locali poi avere look per strada sempre dark ma piuttosto curati e classici, questo perchè appunto quel mondo attira anche tante ragazze che hanno un interesse nella cura e gusto estetico maggiore, che ci sono comunque anche fuori dal gotico

    Ma ciò non toglie che il gothic piace a voi, e voi e basta, e no, non è il meglio di un emerito cazzo, e anche se uno non "entra nel merito della storia e blablabla, e vuole commentare da un punto di vista meramente superficiale (sfoggiare del vestiario, difatti è un aspetto meramente superficiale. Qualsiasi sia la corrente, dal dark, all'hip-hop, all'essere @Bjorn), visto che, udite udite, i vestiti stanno in superficie, e si possono pure cambià.
    So' cazzi vostri, così come so' cazzi miei se mi piace annusarmi le dita se il giorno dopo hanno ancora un sentore lontano di fica.
    Basta che ci scambiamo un'opinione, un insulto, un "fai schifo", e se l'altro non vuole entrare nel merito dei dettagli e delle "raggioni profonde, perché io, cioè, so' semibbrudall", finisce lì, amen.
    Il mondo è bello perché è marcio.

    non piace solo a un gruppetto di ragazzini disadattati, è uno stile che per moda è seguito da molte persone di ogni età, anche dal mondo professionista della moda, non è una questione frivola paragonabile a chi si lecca le dita dopo averle infilate nella vagina

    e in questo caso la moda può essere legata a una mentalità e altre passioni citate, che non è un semplice atteggiamento, perchè il gotico è una sottocultura, non è come altri generi musicali fini a se stessi

    No, non intendevo quello. L'esempio regge, su quello, sciolto.

    regge anche la mia replica
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante prendere tutti i messaggi di sousuke e vedere qual'è la frase che ripete più di tutte e per quante volte.
    le frasi vanno contestualizzate, spesso mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse battutine e provocazioni

    ma di solito non mi ripeto, perchè manca l'altro che ripete le stesse frasi per gioco o altri intenti
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Va che per il "plurale" ne bastano due eh. Qualcun altro ha capito i concetti ribaditi più volte dal Maestro?
    direi chiunque non provoca in rete, o conosce quel mondo, quindi tanti

    ritenevo giusto ribadire che non si tratta di una moltitudine di persone

  8. #388
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come OOOOOGNI discussione col messia
    Ahaha! Ma naa, a volte si ragiona con sou, e in fondo cosa sarebbe la vita senza sousuke!
    È. Che lui argomenta ciò che diciamo, ma secondo me non ascolti sempre sou : )

  9. #389
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come OOOOOGNI discussione col messia
    io discuto normalmente in giro con le persone, anche serie, quindi si vede che dipende anche dall'intento dell'altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    un altro topic sousukizz... ah no aspè che lo ha creato lui
    è un topic classico su uno stile legato alla moda, la dinamica della discussione dipende da tutti i partecipanti

  10. #390
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io discuto normalmente in giro con le persone, anche serie, quindi si vede che dipende anche dall'intento dell'altro

    - - - Aggiornamento - - -
    ma chi se ne frega di quello che fai in giro!!!

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07