ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove stà scritto ke una se ha un bambino deve fare per forza la casalinga?Cioè è una cosa assurda -.-'
    Alcune mie amike dopo avuto i figli si sono laureate ed addirittura lavorano, ke è stà cosa delle casalinghe?
    Addirittura?! Perchè non è una cosa normale?
    Di sti tempi entrambe le parti devono lavorare, per dare sostegno alla famiglia, in modo da permettersi un futuro più "sicuro". Ammenochè non sei un politico


  2. # ADS
     

  3. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, solo un appunto fondamentale. I genitori i figli devono volerli "felici", e non "sistemati, laureati, affermati, belli, ecc."
    E' concepibilissimo criticare un genitore che ostacola la tua felicità per fare di te ciò che lui vorrebbe di te.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vorrai, indipendentemente dal bambino, potrai portare a termine il corso di studi e trovare un buon impiego. Magari potrebbe volerci più tempo, questo non lo nego perchè un bambino, specialmente nei primi anni di vita, ha maggior bisogno di cure, ma dopo nessuno ti frenerà.
    Non ho vissuto quest'esperienza in prima persona, ma molte persone che conosco sono rimaste incinta e hanno scelto cosa fare. Qualcuna, per sua scelta, non ha voluto portare a termine gli studi, altre invece, con sacrifici maggiori, sono riuscite negli obbiettivi che si erano preposte.
    Ricorda, poi, che c'è anche lui, il tuo compagno, e anche lui può darti una mano col bambino, insieme sarà più facile.
    Se ai tuoi genitori spieghi la situazione, con pro e contro, vedrai che non ci resteranno male. Oddio, un pò di delusione ci sarà, ma cmq avranno un nipotino, e se scegli quello che è meglio per te capiranno.
    Nel caso nno lo facciano dagli tempo, non è detto che non possano pensarci su bene e comprendere.




    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ah, solo un appunto fondamentale. I genitori i figli devono volerli "felici", e non "sistemati, laureati, affermati, belli, ecc."
    E' concepibilissimo criticare un genitore che ostacola la tua felicità per fare di te ciò che lui vorrebbe di te.

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Spero tu non voglia campare sulle spalle del marito, facendo lavorare solo lui.
    Tornando al discorso della casalinga.

    Ma poi, se anche fosse?
    Se una coppia è felice non importa chi porta i soldi a casa.

    Che uscite infelici, mammamia...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma poi, se anche fosse?
    Se una coppia è felice non importa chi porta i soldi a casa.

    Che uscite infelici, mammamia...
    Rileggiti il commento che ho scritto dopo. Di sti tempi è meglio se entrambi i futuri genitori lavorino. Non campiamo con stipendi da 10.000 Euro. Almeno nella mia famiglia no.

    Mettiamo che il marito perde lavoro? Anche la moglie deve lavorare, come giusto che sia. Entrambi devono dare supporto finanziario.Felici o Infelici

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    "Campare sulle spalle del marito"
    è diverso da
    "Meglio avere DUE sicurezze economiche, non si sa mai.."

    Se non vuoi essere frainteso spiegati prima.
    Le due cose sono completamente diverse, ed ho la sensazione che la seconda sia stata di rimedio alla prima.


    @ Bebbi : ma i tuoi genitori sono felici?

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si ma io sono anche d'accordo con la prima. Non mi pare moralmente giusto campare sulle spalle del marito. Piantiamola con le solite storie caspita...E' comodo far le casalinghe...Perchè si fà poco e niente...Ti occupi del bambino (Poi quando cresce?) sistemi la casa bla bla bla...Mia madre lavora, e fà tutto questo, e abitiamo in campagna per cui c'è anche da spaccarsi la schiena di fuori oltre che in casa...Cosa che una casalinga non fà...

  9. #28
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    finalmente qualche ragazzo che ragiona con logica moderna

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Si ma io sono anche d'accordo con la prima. Non mi pare moralmente giusto campare sulle spalle del marito. Piantiamola con le solite storie caspita...E' comodo far le casalinghe...Perchè si fà poco e niente...Ti occupi del bambino (Poi quando cresce?) sistemi la casa bla bla bla...Mia madre lavora, e fà tutto questo, e abitiamo in campagna per cui c'è anche da spaccarsi la schiena di fuori oltre che in casa...Cosa che una casalinga non fà...

    Quello che dici è ridicolo.
    Mai sentito parlare di crisi?
    Se già uno dei due coniugi lavora è tanto.
    Due persone che si amano, quindi, non possono sposarsi se lei non lavora
    perchè non è giusto 'campare sulle spalle del marito'?

    Pensa invece che mio padre , quando mia madre usciva per fare il turno di nottein ospedale, nemmeno la salutava, perchè la voleva casalinga.
    E 'sti uomini ancora esistono eh.
    Quindi regolati

    Bisogna trovare una via di mezzo.
    Ci sono donne che amano farsi campare,e cercano mariti benestanti.
    Ci sono donne che amano primeggiare, e vogliono fare cariera; molte nemmeno si sposano, altre lo fanno in prossimità dei 40 anni e lasciano i figli 15 ore al giorno con la balia.
    E ci sono donne (e uomini) che amano avere una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quello che dici è ridicolo.
    Mai sentito parlare di crisi?
    Se già uno dei due coniugi lavora è tanto.
    Due persone che si amano, quindi, non possono sposarsi se lei non lavora
    perchè non è giusto 'campare sulle spalle del marito'?

    Pensa invece che mio padre , quando mia madre usciva per fare il turno di nottein ospedale, nemmeno la salutava, perchè la voleva casalinga.
    E 'sti uomini ancora esistono eh.
    Quindi regolati

    Bisogna trovare una via di mezzo.
    Ci sono donne che amano farsi campare,e cercano mariti benestanti.
    Ci sono donne che amano primeggiare, e vogliono fare cariera; molte nemmeno si sposano, altre lo fanno in prossimità dei 40 anni e lasciano i figli 15 ore al giorno con la balia.
    E ci sono donne (e uomini) che amano avere una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica.
    Se vieni dietro al mio discorso, appunto perchè c'è crisi, capirai che due stipendi sono meglio di uno.

    Sul fatto che si sposino va benissimo, ci stà che uno non lavori subito, basta che poi si dia una smesciata a trovare un lavoro.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta?
    Da *dolcissima709* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 21:50
  2. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 18:06
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 15:13
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 14:09