ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove stà scritto ke una se ha un bambino deve fare per forza la casalinga?Cioè è una cosa assurda -.-'
    Alcune mie amike dopo avuto i figli si sono laureate ed addirittura lavorano, ke è stà cosa delle casalinghe?
    Addirittura?! Perchè non è una cosa normale?
    Di sti tempi entrambe le parti devono lavorare, per dare sostegno alla famiglia, in modo da permettersi un futuro più "sicuro". Ammenochè non sei un politico


  2. # ADS
     

  3. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, solo un appunto fondamentale. I genitori i figli devono volerli "felici", e non "sistemati, laureati, affermati, belli, ecc."
    E' concepibilissimo criticare un genitore che ostacola la tua felicità per fare di te ciò che lui vorrebbe di te.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vorrai, indipendentemente dal bambino, potrai portare a termine il corso di studi e trovare un buon impiego. Magari potrebbe volerci più tempo, questo non lo nego perchè un bambino, specialmente nei primi anni di vita, ha maggior bisogno di cure, ma dopo nessuno ti frenerà.
    Non ho vissuto quest'esperienza in prima persona, ma molte persone che conosco sono rimaste incinta e hanno scelto cosa fare. Qualcuna, per sua scelta, non ha voluto portare a termine gli studi, altre invece, con sacrifici maggiori, sono riuscite negli obbiettivi che si erano preposte.