ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Spero tu non voglia campare sulle spalle del marito, facendo lavorare solo lui.

    ah, dimenticavo, volevo aggiungere anche questo


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Spero tu non voglia campare sulle spalle del marito, facendo lavorare solo lui.
    Tornando al discorso della casalinga.


    Ma non ti rispondo neanche. è da quando ho 13 anni che lavoro oltre che studiare.

  4. #13
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Quanti anni hai?

  5. #14
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    e dove sta scritto che deve essere per forza una casalinga dato che aspetta un bambino?

    la maggior parte delle ragazze finiscono così, iniziano gli studi, hanno grandi progetti , sogni, speranze, e PUFF arriva il marmocchio

    il mio non è gusto allucinante, è realtà

    se davvero ci tiene ad avere una carriera e un lavoro degno, lo faccia

    non ho capito perchè bisogna penalizzare quelle ragazze che vogliono avere un futuro migliore ,magari anche una carriera lavorativa

    chi ha questa possibilità e la vuole sfruttare, la sfrutti

    ma se vuole essere una casalinga e vuole occuparsi di ogni cm-quadrato del bambino è liberissima di farlo; a me non danno fastidio le casalinghe,sia chiaro! a me danno fastidio invece quelle casalinghe represse che sfogano la rabbia sui loro figli, ecco, questo si che mi da fastidio

    il mio consiglio era: nello stesso momento che hai anche un figlio e lo vuoi tenere non mandare all'aria anche i progetti

    poi dipende se lei aveva progetti ecc o è la classica romantica che vuole la famiglia del mulino bianco

    avere un figlio è avere grosse responsabilità, non sempre è tutto rose e fiori
    Scusa ma dove stà scritto ke una se ha un bambino deve fare per forza la casalinga?Cioè è una cosa assurda -.-'
    Alcune mie amike dopo avuto i figli si sono laureate ed addirittura lavorano, ke è stà cosa delle casalinghe?

  6. #15
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    e dove sta scritto che deve essere per forza una casalinga dato che aspetta un bambino?
    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove stà scritto ke una se ha un bambino deve fare per forza la casalinga?

    come vedi, non l'ho neanche pensato, ma è questione di realtà

    ci sono certe ragazze che abbattute dal fatto di avere un figlio che succhia la maggior parte del tempo, non riescono più a continuare gli studi

    e criticare i genitori perchè la vogliono laureata e con un bel lavoro è inconcepibile


    a parte che ognuno della propria vita fa quel che ca$$o vuole

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    UN figlio è un dono meraviglioso che nasce dall'unione di due persone che si amano
    questa frase è assolutamente puritana. Da ragazzina che vive nei sogni. Purtroppo non sempre è così, purtroppo una donna può rimanere incinta da uno stupro e se decide di tenerlo, il bambino nasce non certo nella maniera che hai descritto tu. Perdonami, non è mia intenzione attaccarti, ma quando dite certe frasi per lo meno parlate per voi stessi e non in maniera così generica.

    Premesso questo, per quanto riguarda la tua situazione, io direi che dovresti pensare a te stessa, alla tua felicità: sei felice di avere questo bambino? si? sei disposta a fare miliardi di sacrifici per lui? si? bene, allora i tuoi genitori prima o poi se ne faranno una ragione. Non c'è altro verso!
    Certo però che sarebbe meglio che tu avessi un lavoro stabile idem il tuo compagno

  8. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mia madre è riuscita ad avere me, laurearsi e diventare un medico affermato dopo la mia nascita. Ed è riuscita a crescermi senza farmi mai sentire la sua assenza nonostante il duro lavoro e nonostante avesse la famiglia contro (famiglia contadina che aveva fatto enormi sacrifici per sistemarla).
    Non farti influenzare da nessuno nella tua scelta, nemmeno dai tuoi genitori.

  9. #18
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    peccato che non molte ci riescono

  10. #19
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    peccato che non molte ci riescono
    Tante non ci tentano nemmeno. Perché c'è qualcuno che le ossessiona con modelli di riferimento esterni, idee di affermazione nella società che spesso non appatengono loro ma che vengono loro imposti (donna in carriera). Perché ci sono persone che considerano le "casalinghe" delle fallite e/o mantenute e le costringono a sentirsi tali, anche se dovessero sentirsi realizzate in quello. Perché ci sono persone che pensano che i problemi vanno sempre prevenuti e mai affrontati.

  11. #20
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Tante non ci tentano nemmeno. Perché c'è qualcuno che le ossessiona con modelli di riferimento esterni, idee di affermazione nella società che spesso

    i genitori vogliono il meglio da lei, dovrebbe essere riconoscente piuttosto, donna in carriera non significa necessariamente donna che non ha bambini o che pensa solo a se stessa

    sono sicura che il loro astio nei confronti del bambino in arrivo vanirà all'istante

    però sia chiara una cosa, non sfruttare i tuoi genitori come babysetter eh!

    se vuoi un appoggio che sia un appoggio lecito, e non del tipo: "senti mamma siccome domani lavoro ti lascio il pupo a te, la babysetter è troppo cara"



Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta?
    Da *dolcissima709* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 20:50
  2. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 13:09