ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

Vacanze per i miei, problemi per me...

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Half, le cose sono due.
    O patisci o ci parli.
    Le dici che può fare quello che vuole (che è vero tra l'altro, se si vuole godere sti giorni lasciala fare) purché cucini ad orari decenti o ALMENO ti lasci i soldi, così che lei può anche cenare alle 2, ma te ti occupi della tua cena.
    In effetti è vero, non è tanto il fatto di cucinare, anche perchè alle 3 del pomeriggio pranzare non è tanto tragico, la cosa più grave è che mi ha svegliato di notte, (se era qualcun'altro gli mollavo un pugno in un occhio) ma poi mi ha dato noia che mi abbia rinfacciato il fatto che è andata a comprarmi una cosa al supermercato, se dovevo occuparmi degli animali come facevo?
    Io avrei fatto anche il contrario, ma lei doveva anche andare da un suo amico in centro, quindi...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Half devi essere una persona pesantissima,hai l'età mentale di un 80enne e sei irritante da morire,ma,come accade per quelle cose così brutte che alla fine ci piacciono,tu mi inizi a stare simpatico

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Half devi essere una persona pesantissima,hai l'età mentale di un 80enne e sei irritante da morire,ma,come accade per quelle cose così brutte che alla fine ci piacciono,tu mi inizi a stare simpatico
    Piaccio e non piaccio (in questo forum faccio schifo a più utenti di quelli a cui piaccio) ma non mi importa, la mia personalità è particolare e di certo non posso cambiarla, (comunque piaccio anche alla sorella che mi fa giricchiare le scatole a volte, anche perchè comunque anche dopo ogni litigata sul divano mi struscia la testa come fosse un gatto, diciamo che è il suo modo per chiedere scusa della sua parte di colpa) ma se ho degli amici (nella vita vera) forse la mia personalità è migliore se vista fuori dal forum.
    Ma non è vero che ho la mentalità di un ottantenne, sono solo un "pò" (eufenismo ) permaloso...

  5. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Piaccio e non piaccio (in questo forum faccio schifo a più utenti di quelli a cui piaccio) ma non mi importa, la mia personalità è particolare e di certo non posso cambiarla, (comunque piaccio anche alla sorella che mi fa giricchiare le scatole a volte, anche perchè comunque anche dopo ogni litigata sul divano mi struscia la testa come fosse un gatto, diciamo che è il suo modo per chiedere scusa della sua parte di colpa) ma se ho degli amici (nella vita vera) forse la mia personalità è migliore se vista fuori dal forum.
    Ma non è vero che ho la mentalità di un ottantenne, sono solo un "pò" (eufenismo ) permaloso...
    ........

    ......

  6. #65
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti è vero, non è tanto il fatto di cucinare, anche perchè alle 3 del pomeriggio pranzare non è tanto tragico, la cosa più grave è che mi ha svegliato di notte, (se era qualcun'altro gli mollavo un pugno in un occhio) ma poi mi ha dato noia che mi abbia rinfacciato il fatto che è andata a comprarmi una cosa al supermercato, se dovevo occuparmi degli animali come facevo?
    Io avrei fatto anche il contrario, ma lei doveva anche andare da un suo amico in centro, quindi...
    senti ma se dici che va a letto alle 4 e che pranzate alle 3 significa che prima lei dorme...come diavolo fa ad impedirti di cucinare? se è così rompipalle quando si sveglia e vede che hai mangiato e cucinato ti romperà un po, ma ormai tu hai mangiato!
    e poi...io ho sempre avuto animali e sono certa che non devi badare a loro 24 ore su 24; per fare il minimo devi dargli da mangiare e pulire i loro bisogni: ci vogliono 10 minuti! quindi non è che non potevi assolutamente andare al supermercato a prendere quella cosa perchè gli animali ti assorbivano interamente, credo...
    e poi dai...io pensavo fossi più giovane e che dipendessi da tua sorella...se hai 20 anni cribbio, fatti valere!
    quando hai scritto il post mancavano davvero pochissimi giorni all'arrivo dei tuoi, ci voleva tanto a farti un tramezzino a cena invece di brontolare e lamentarti su un forum? se dici che pranzare alle 3 (anche se ripeto, volendo potevi anche cucinare tu mentre lei dormiva) ti sta bene, la cena te l'arrangiavi così...mi sembra che più che un problema di base qui ci sia la poca voglia di trovare la soluzione.

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ne ho 20 qualcosa so fare, ma se uso le pentole si incaz*a, su di lei hai proprio indovinato, ha 25 anni.
    Ma non è che sta zitta, le scatole le rompe, vuole che le porti su loa gabbia dei conigli e tante altre piccola cose, che messe insieme fanno un problema.

    ormai il problema è finito è sabato... la prossima volta k i tuoi vanno in vacanza e te devi rimanere con lei spiegale che siccome lei ha 25anni e tu 20 ognuno pensa per se... i conigli se li porta lei e te ti fai il pranzo... meglio di così poi però non puoi romperle l'anima se lei vive di notte e tu a 20anni a casa da solo vai a nanna alle 23

  8. #67
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ha preparato la cena alle 23!
    Dopo quella cena fuori orario
    vabbè puoi anke farti da mangiare da solo, eh

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    se hai 20 anni cribbio, fatti valere!
    io direi + ke altro, se hai 20 anni è ora di imparare a cucinare la pasta e far saltar su 1 bistecca

  9. #68
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhuahahahaha scioccante XD
    scusa non è per insultare ma secondo me sei ridicolo...

    lei lavora tutto l'anno e d'estate non può fare come ca**o gli pare??
    Poi scusami tanto ma a 20anni non sapersi fare un misero piatto di pasta col burro e parmigiano (tanto per non fare niente di complicato) è veramente grave..

    anche io ho 20anni e ho vissuto da solo 2 anni direi che ormai abbiamo l'età per riuscire a gestire una casa un mese.. adesso vivo di nuovo con mia madre perchè voglio finire la scuola ma comunque non mi comporto da pupetto; in casa pulisco e cucino più di mia madre.. al posto di lamentarti potevi sfruttare l'occasione per imparare a fare la popo nel water..

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi fate cascare dalla sedia quando dite che non so cucinare.

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    puoi anche cadere dalla sedia.. ma:
    1. nn ti conosciamo quindi sappia una miseria se sei una chef
    2. spero vivamente che tu sia andicapace xk se tu fossi uno chef e ti lamenti così tanto... azz bello ripigliatiiii c'hai vent'anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei problemi
    Da zia mo nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 19:59
  2. I miei problemi
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 23:09
  3. PROBLEMI CON I MIEI...
    Da pikkola_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 15:51
  4. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  5. Problemi tra i miei e la mia compagnia
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:42