So che c'è gente che ha problemi molto più gravi dei miei, ma questo è un posto dove sfogarsi e quindi lo faccio.
Ho sempre avuto qualche difficoltà ad avere grandi amicizie o storie più o meno serie perchè quando vedevo che qualcosa diventava troppo pesante bene o male fuggivo.
Nell'ultimo anno, però, ho trovato 2 amiche stupende, 2 ragazze profonde e simpatiche, anche se completamente diverse fra loro. All'inizio loro non andavano d'accordo, ma dopo un po' che le ho "obbligate" ad uscire insieme si sono ricredute. Nell'ultimo periodo loro hanno ricominciato a litigare, a non voler più uscire insieme e io sono andata in crisi.
Sempre in questo anno ho conosciuto un ragazzo con cui ho prima stretto una bella amicizia e poi ci siamo messi insieme. Un ragazzo ricco di risorse, fantastico, anche se fuma canne e beve e quindi ogni tanto ci trovavamo un po' male insieme. Alla fine lui mi lascia. Io ci rimango di m***a, ma le mie amiche sono troppo occupate a discutere fra loro per stare con me.
Lui mi ha lasciata perchè dice che gli sto troppo addosso per fargli fumare di meno... e ci credo, no?
In più si aggiunge che mia sorella sta male negli ultimi periodi (fisicamente) e i miei litigano continuamente per questo.
Sto male.
Grazie a tutti