ecco a voi il mio problema..io sono molto dolce ed espansiva con i miei amici..parlo di tutto,mi confido con loro e mi viene spontaneo fare gesti d'affetto..ma con i miei genitori no..mai e poi mai.di questo un po'ne soffro,perchè vedo le mie amiche che hanno un bellissimo rapporto con i loro genitori,mentre io ..se solo provano ad abbracciarmi o darmi un bacio li scaccio inorridita.mia madre non sa nulla di me,e di questo so che soffre..a me dispiace,ma non riesco..loro me lo rinfacciano sempre..dicono"con le amiche sei tutta baci e abbracci..e con noi neanche un gesto d'affetto".mia madre dice che la cerco solo quando ho bisogno di soldi e fare spese--ma non è così.passo molto tempo al telefono,quindi se ne escono con frasi tipo"vale più un telefono di noi"...qualche giorno fa mio padre mi fa"guarda che gli amici sono pochi..quando avrai bisogno loro non ci saranno,avrai solo i tuoi familiari".ma loro non capiscono che mi viene spontaneo..e non so neanche io il motivo..ci ho provato,ma è più forte di me..mi infastidisco..e poi quando ho i periodi no..rispondo molto aspramente,e dopo mi sento in colpa..ma non mi viene da scusarmi..loro mi hanno soprannominata MEGERA..un po' mi infastidisce..ma vorrei sapere..da chi è più grande--e forse ha passato un periodo simile--è solo un periodo o proprio una questione di relazione..?