ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Problemi tra i miei e la mia compagnia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi tra i miei e la mia compagnia

    Allora io ho una piccola compagnia, non siamo tanti siamo principalmente 5. Ci conosciamo da 4 anni ormai e siamo molto uniti. Spesso capita ke siamo fuori un pomeriggio e ci viene l'idea di mangiare fuori, mentre mangiamo ci viene l'idea di andare al cinema, finito il cinema ci viene l'idea di andre a dormire da uno di noi. Ecco voi direte cosa c'è di male? è normale a 16 anni comportarsi così. E invece no! Ai miei non piace queto comportamentodicono ke gli da fastidio ke è tutto organizzato così (non capiscono che è questo il bello). Ad esempio l'altro giorno a capodanno l'abbiamo passato insieme (sorvoliamo il fatto ke x convincerla a lasciarmi andare cè voluto UN MESE e una lettera!!!!!) sorvoliamo anke il fatto ke loro sono rimasti una notte in più e io no xk "non ti sembra di esagerare" la sera ci troviamo e una di noi propone di andare tutti da lei a vedere un film e dormire la tutti possono e vanno (calcolare ke era la 3 sera fuori contemporaneamente x loro) io no "ma siamo matti" "siamo stufi di qst atteggiamento" non ne posso più. Il bello è ke adesso sempre + spessso quando si ricordano le scene insieme di momenti passati tt insieme la frase "era una delle tante volte in cui nn c'eri" rivolta a me si sente molto + spesso !!! nn ne posso più ke posso fare aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sembra di vedere i miei.. Sono identici ai tuoi genitori!
    è difficile arrivare a compromessi con loro..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma cerca di andare incontro anche ai tuoi genitori, insomma 3 notti fuori casa mi sembrano eccessive....

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io xfortuna ho dei genitori unici...sn libera e prendo le mie decisione qnd e come voglio...secondo me devresti parlargli e dirgli tutto quello k ti da fastidio, sono genitori 1 po' all'antica, devi fargli capire k i tempi sn cambiati e k i ragazzi adesso fanno cose diverse da quelle che facevano loro.... oppure... passa a dei compromessi: quando avevo 14 anni, mio padre non mi voleva fare uscire, così, io gli dicevo che in una materia k andavo proprio male (matematica) mi impegnavo tanto di più così prendevo 1 bel voto, oppure gli dicevo k tornavo a casa 1 h prima.... trovavo sempre qlcs, infine uscivo sempre e facevo qll k faceva la mia compagnia............. Spero d'esserti stata d'aiuto....
    o come dice LetJenny.... gli vai incontro....

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente lo so che è bello ma sta vita non piace nenche ai miei e ne ho 20...
    boh per il fatto di mangiare fuori cinema disco e compagnia bella anche noi si decide tutto all'ultimo per andare a dormire, vabbè mi puo essere capitato un paio di volte, ma sinceramente un pò li capisco, anche a me scoccerebbe se mia figlia non dormisse per due tre giorni di fila a casa, così visto che cmq siete tutti in città ti torna? cioè alla fine non hai una ventina d'anni ne hai sedici...
    non ti voglio smontare ma è normale che i tuoi si debbano abituare all'idea, attenta a non tirare troppo la corda però

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    sembra di vedere i miei.. Sono identici ai tuoi genitori!
    è difficile arrivare a compromessi con loro..
    con i miei è proprio impossibile!!!!...

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    comunque nn esagerare troppo.. cercate di trovare un punto di incontro...

  9. #8
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sono genitori...cercano di proteggerci...però certe volte che palle...dico io, secondo me tenerci troppo a casa o nn permetterci di fare quello che più ci piace ci fa diventare un po' più ribelli...io il consiglio che ti posso dare è questo...quando nn ti permettono di fare qualcosa...per tutto il giorno e per tutta la sera..fai la distante, sii di poche parole e chiuditi in camera o cose simili...quando invece ti fanno uscire e fare quello che tu desideri tornata a casa mostrati felice, ringraziali che ti hanno fatto uscire anche se la serata nn è stata il massimo...ma fatti vedere felice e allegra, fai anche la gentile con loro...
    dimmi poi se questo metodo puo' funzionare...ghgh

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Sì., però cazzarola, un minimo dio avviso lo devi dare...hai 16 anni, non 18 e viv ancora con i tuoi genitorie vivere con altre persone vuol dire seguire delle regole, non puoi fare come ti pare....anche i tuoi amici dovrebbero pensarci....

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    identici ai miei..
    bè io ho ottenuto libertà solo xk mlt volte me ne sn fuggita...ho fatto scenat assurde..adesso hanno rinunciato^^
    prova ad avvertirli sempre cn un certo margine di tempo..magari capiscono..e xk no...lecchinali un pò...facci sapere cm va^^
    bacino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei problemi
    Da zia mo nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 19:59
  2. I miei problemi
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 23:09
  3. PROBLEMI CON I MIEI...
    Da pikkola_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 15:51
  4. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  5. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53