Allora io ho una piccola compagnia, non siamo tanti siamo principalmente 5. Ci conosciamo da 4 anni ormai e siamo molto uniti. Spesso capita ke siamo fuori un pomeriggio e ci viene l'idea di mangiare fuori, mentre mangiamo ci viene l'idea di andare al cinema, finito il cinema ci viene l'idea di andre a dormire da uno di noi. Ecco voi direte cosa c'è di male? è normale a 16 anni comportarsi così. E invece no! Ai miei non piace queto comportamentodicono ke gli da fastidio ke è tutto organizzato così (non capiscono che è questo il bello). Ad esempio l'altro giorno a capodanno l'abbiamo passato insieme (sorvoliamo il fatto ke x convincerla a lasciarmi andare cè voluto UN MESE e una lettera!!!!!) sorvoliamo anke il fatto ke loro sono rimasti una notte in più e io no xk "non ti sembra di esagerare" la sera ci troviamo e una di noi propone di andare tutti da lei a vedere un film e dormire la tutti possono e vanno (calcolare ke era la 3 sera fuori contemporaneamente x loro) io no "ma siamo matti" "siamo stufi di qst atteggiamento" non ne posso più. Il bello è ke adesso sempre + spessso quando si ricordano le scene insieme di momenti passati tt insieme la frase "era una delle tante volte in cui nn c'eri" rivolta a me si sente molto + spesso !!! nn ne posso più ke posso fare aiutatemi