ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Problemi tra i miei e la mia compagnia

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono presa proprio come te...i miei non mi fanno fare niente se prima non chiedo la loro approvazione (tra poco devo chiedere a mia mamma anche se posso andare in bagno!!!) cmq per quanto riguarda i genitori, in modo particolare la mamma, non lo fanno per cattiveria, ma lo fanno per il tuo bene (la frase fatta che tutto il mondo conosce...)...ma sai secondo me il vero motivo per cui lo fanno???xk loro da piccoli, o almeno quando avevano la tua età, possono aver subito lo stesso trattamento che stai subendo te adesso...loro non lo fanno apposta, è una cosa che riguarda il loro passato ma che non riescono ad accorgersi che stanno trattando te come i loro genitori trattavano loro!!!
    cmq senza che tu ti arrabbi tanto con i tuoi dovresti chiedere il xk non ti lasciano dormire fuori, chiederlo in modo tranquillo senza alzare la voce...
    spero di esserti stata utile in qualche modo...
    ciao ciao!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Sì., però cazzarola, un minimo dio avviso lo devi dare...hai 16 anni, non 18 e viv ancora con i tuoi genitorie vivere con altre persone vuol dire seguire delle regole, non puoi fare come ti pare....anche i tuoi amici dovrebbero pensarci....

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Sì., però cazzarola, un minimo dio avviso lo devi dare...hai 16 anni, non 18 e viv ancora con i tuoi genitorie vivere con altre persone vuol dire seguire delle regole, non puoi fare come ti pare....anche i tuoi amici dovrebbero pensarci....

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa hai 16 anni! vuoi fare tutte ste cose..tranquillizzati che hai piu tempo che vita davanti a te quando sarai grande

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io capisco molto bene il punto di vista dei tuoi genitori e mi sento di dover dare ragione a loro.
    Tu non sei in un albergo,ma in una casa gestita da loro e finchè non dimostrerai di essere abbastanza autosufficiente non puoi pretendere che loro ti trattino da adulta.Essere adulti non vuol dire fare ciò che si vuole,ma sapersi gestire i propri spazi al meglio riuscendo a stare nei patti con i genitori e ciò che loro ci concedono.
    Non dico che il tuo punto di vista sia sbagliato,perchè posso capire come ti senti quando dici di sentirti esclusa da molte cose organizzate dai tuoi amici.Ma gli amici sono quelli che sanno accettare il comportamento dei genitori alrui e sapendolo cercano di trovare un punto di accordo,senza fartelo pesare.Che amico è uno che ti dice"una delle tante volte che non c'eri"?Cerca di far capire loro che la situazione è questa e nel farlo non devi sentirti a disagio,perchè loro sono,appunto degli amici.Forse ai tuoi genitori non piace proprio il modo in cui la tua compagnia si mette d'accordo per organizzare le cose e poi permettimi un'altro commento...non trovo tanto normale che un genitore mandi la figlia di 16 anni a dormire fuori con una compagnia,magari non la considerano poi tanto affidabile

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ti consiglio di ascoltare di più i tuoi genitori. Le loro attenzioni, che a volte sembravano ecessive, mi credo mi abbiano salvato la vita!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. I miei problemi
    Da zia mo nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 19:59
  2. I miei problemi
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 23:09
  3. PROBLEMI CON I MIEI...
    Da pikkola_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 15:51
  4. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  5. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53