mica ho detto di picchiarla Half ho detto una padellata in testa in modo ironico,e comunque se vorresti basta che ti metti due tappi nelle orecchie e dormi,e cosi anche per farti a cucinare se lei ti urla contro tu non l'ascolti e cucini lo stesso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma scusa quanti anni hai ?
oddio ma dai XD
ma hai vent'anni che ti frega che non te lo permette! Cosa può farti scusa?
Se a qualunque della mai famiglia andassi a dire "oggi cucino io!" tutti fanno i salti di gioia XD (Non perchè sono un cuoco provetto, me la cavo!) ma semplicemente perchè non lo faccio mai ..
Per gli orari e il fatto che si è spaventata ha ragione lei però! Poi alle 4 che c'è di male è normalissimo... ?.?
Quando inizia a farti i suoi discorsi le dici "Si, si ciaooo!" apri la porta ed esci come faccio sempre io con i miei XD
Ma poi presumo che tu non vada a dormire tardi perchè il giorno dopo devi svegliarti per andare a lavoro giusto?
Half, le cose sono due.
O patisci o ci parli.
Le dici che può fare quello che vuole (che è vero tra l'altro, se si vuole godere sti giorni lasciala fare) purché cucini ad orari decenti o ALMENO ti lasci i soldi, così che lei può anche cenare alle 2, ma te ti occupi della tua cena.