ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75

Vacanze per i miei, problemi per me...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sei a casa da solo e vai a letto alle 23... vergognati

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Allora .
    Problemino interessante davvero.
    Il riposo è sancito e garantito per legge . Non a caso una delle peggiori torture bandite dalla convenzione di Ginevra è quella di tenere le persone sveglie con la luce accesa o la musica ad alto volume .
    Comprendo il problema. Comprendo le lagnanze più che giustificate - ti parla uno cui se levi il sonno diventa insopportabile - ma nel caso in esame capisco anche il carico di responsabilità di cui la sorella maggiore si sente investita . Le responsabilità non sono semplici da amministrare .
    Da qui e sentendo solo una campana posso dare un consiglio in via equitativa :
    Organizzatevi durante il giorno con una suddivisione dei compiti ; Siete tre persone adulte e vaccinate per cui non dovrebbe essere difficile . Ognuno fa quello che sa fare e poi cerca di fare il resto magari in modo ciclico (oggi uno , domani un altro ecc.) .
    Credo che questo sia il miglior consiglio che possa darti . Se Vi organizzate dopo aver parlato civilmente vedrete che non sarà terribile vivere questa piccola esperienza ....
    Per cui spero possiate trovare un accordo costruttivo

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panna4panna Visualizza il messaggio
    Half...mi sorge una domanda spontanea... quanti anni hai?
    no perchè io capisco che tu sia un ragazzo, ma porco cane mettere su una pentola con dell'acqua per la pasta, scolarla e metterci dell'olio e del formaggio...NN E' DIFFICILE.
    Poi...andare a letto alle 4 E' NORMALE, poverina tra poco dovrà tornare a lavoro!
    Ma soprattutto se sta ragazza lavora in un liceo almeno 25anni li ha...sarà grande abbastanza per decidere che orari sostenere? Svegliarsi alle 11 è alba -.-°
    Poi boh, non capisco... il 90% dei giovani farebbero carte false per stare a casa da soli con una sorella NONrompiscatole...
    Io ne ho 20 qualcosa so fare, ma se uso le pentole si incaz*a, su di lei hai proprio indovinato, ha 25 anni.
    Ma non è che sta zitta, le scatole le rompe, vuole che le porti su loa gabbia dei conigli e tante altre piccola cose, che messe insieme fanno un problema.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

se la gente dice ke sbagli e tu sei l'unico a dire il contrario...forse il problema ce l'hai tu e nn lei

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io è da quando sono nata che non dormo quasi mai di notte per non parlare del giorno,e non sono una psicopatica anzi la notte mi tranquillizza.
    Solo che al contrario di tuo sorella a me non piace far svegliare gli altri,mi da fastidio.
    Marò sei un maschietto e pure maggiorenne -.- se è necessario dagli na padellata in testa,fatti rispettare insomma mica puoi morire di fame?secondo me sei un pò sfaticato sennò ti daresti una mossa.
    Cavolo ma che ti frega se ti sgrida,non darle retta fregatene,fatti da mangiare da te e diventa indipendete,non puoi stare ai suoi comodi.
    Non la posso picchiare, al massimo picchio mio fratello, lei è una femmina, io picchio solo gli uomini.
    Però posso urlarle, questo sì, comunque ieri notte forse è venuta a letto ad un orario decente (spero) comunque secondo me ha un problema, perchè va a letto tardi e si sveglia tardi, per me ha un problema dal momento che mi sveglia alle quattro e se le dico di andare a letto presto dice che non c'è niente di male e che è meglio dormire di mattina, contanta lei...
    Ma non deve creare problemi a me per questo.

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Io in questi anni mi sono sempre fatta in 4 per mio fratello, per cercare di fargli vivere un'adolescenza per quanto possibile normale e tranquilla.
    Lei no
    Però. Mi sembra di aver capito che sei maggiorenne.. sappi che lei non è tua madre e non è tenuta a farti da mangiare.
    Certo, ma non mi permette di farmelo da solo
    e poi boh.. mi sembra sia capitato una sola volta che ti abbia svegliato, e perchè sentiva dei rumori, va beh oh, capita.. è anche estate, non devi alzarti presto, quindi non ne farei un dramma.
    Sì ma quando poi dovrò andare al lavoro dovrò svegliarmi ad orari regolari, non voglio prendere cattive abitudini.

Il bello di stare a casa da soli è proprio quello di fare quel caz che si vuole.. se lei cucina alle 11 di sera e tu hai fame alle 7, prendi una padella e fatti da mangiare.. se ti rompe i coglioni le dici semplicemente che hai fame adesso e non romperti le palle.
    Non la conosci ed è complicato da spiegare, non me lo lascerebbe fare comunque.

Cerchiamo di capire che è tua sorella, non tua madre. Insomma niente ti è dovuto, se ti fa da mangiare lo fa per farti un piacere, vista l'età (tua) potrebbe anche mandarti a cagare e dirti di arrangiarti, e non ci sarebbe niente di male in tutto ciò..
    Certo, ma per me potrei anche farmelo, anche perchè a volte mi cucina roba che mi fa schifo, almeno mi farei le solite cose ma che mi piacciono, solo che dopo rompe.

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sei a casa da solo e vai a letto alle 23... vergognati
    A me piace fare il gallo del mattino e allora?

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Allora .
    Problemino interessante davvero.
    Il riposo è sancito e garantito per legge . Non a caso una delle peggiori torture bandite dalla convenzione di Ginevra è quella di tenere le persone sveglie con la luce accesa o la musica ad alto volume .
    Comprendo il problema. Comprendo le lagnanze più che giustificate - ti parla uno cui se levi il sonno diventa insopportabile - ma nel caso in esame capisco anche il carico di responsabilità di cui la sorella maggiore si sente investita . Le responsabilità non sono semplici da amministrare .
    Da qui e sentendo solo una campana posso dare un consiglio in via equitativa :
    Organizzatevi durante il giorno con una suddivisione dei compiti ; Siete tre persone adulte e vaccinate per cui non dovrebbe essere difficile . Ognuno fa quello che sa fare e poi cerca di fare il resto magari in modo ciclico (oggi uno , domani un altro ecc.) .
    Credo che questo sia il miglior consiglio che possa darti . Se Vi organizzate dopo aver parlato civilmente vedrete che non sarà terribile vivere questa piccola esperienza ....
    Per cui spero possiate trovare un accordo costruttivo
    Lei dà ordini, ma non è tanto il fatto che mi abbia svegliato che mi dà sui nervi, è il fatto che l'abbia fatto per farmi portare su la gabbia dei conigli.

Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio

Chiama zio Tobia a guardare gli animali e te scappa lontano da tua sorella malvagia

seriamente -.-
    1-Parla a tua sorella e dille di non svegliarti mentre dormi, se non capisce cazzì tua
    2-Le padelle si rovinano mentre si cucina, è normale , dopo si lavano e tutto torna apposto, non credo che tu perda un quarto di dignità a cucinarti un piatto di pasta e lavare le stoviglie
    3-Chi è il terzo abitante di quella casa?
    1-La prossima volta che lo fa potrebbe svegliarsi (presto) con dell'acqua in faccia.
    2-Spiegalo a lei.
    3-La mia sorellina minore.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    comunque secondo me ha un problema, perchè va a letto tardi e si sveglia tardi, per me ha un problema dal momento che mi sveglia alle quattro e se le dico di andare a letto presto dice che non c'è niente di male e che è meglio dormire di mattina, contanta lei...
    ... ....
    Io normalmente vado a dormire alle sette di mattina e mi sveglio all'ora di pranzo Dovrei andare dal Dottor House allora

Comunque...Half davvero...fatti una bella iniezione di palle oh...c'hai 20 anni cristo non puoi giustificarti ancora con un " si ma poi rompe" " tu non la conosci, è complicato"...oh stiamo parlando di una ragazza di 25 anni, no di una vecchia rompicoglioni per antonomasia su...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

non 6 capace di farti da mangiare da solo?

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 6/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma le palle dove le hai lasciate?
    nella gabbia dei conigli???
    Fatti rispettare un pò...

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuko Visualizza il messaggio
    ma le palle dove le hai lasciate?
    nella gabbia dei conigli???
    Fatti rispettare un pò...
    Ma infatti, solo che devo ricorrere ai ricatti, ma questo non mi piace.

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non 6 capace di farti da mangiare da solo?
    Nah, qualcosina so cucinare.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Non la prendo come accusa, però pensa che:
    Mi ha fatto scendere, appena arrivato davanti alla gabbia mi ha detto che invece era il cane e subito dopo mi ha detto di portargliela su.
    se faccio 2+2...
    E la cosa che più mi dà i nervi è che mi abbia svegliato alle 4 perchè voleva usarmi come elettrodomestico e questo non mi sta affatto bene.
    Ma magari avendo sentito dei rumori ha preferito ke i konigli li portassi su,sono animali ke si spaventano..

Io ne ho 20 qualcosa so fare, ma se uso le pentole si incaz*a, su di lei hai proprio indovinato, ha 25 anni.
    Ma non è che sta zitta, le scatole le rompe, vuole che le porti su loa gabbia dei conigli e tante altre piccola cose, che messe insieme fanno un problema.
    Dai ragionamenti ke fai sembra ke hai 80anni,altro ke 20

Lei no
    Certo, ma non mi permette di farmelo da solo Sì ma quando poi dovrò andare al lavoro dovrò svegliarmi ad orari regolari, non voglio prendere cattive abitudini.
    Io dubito ke nn te lo permetti.. E anche se rompe cucina punto. fregatene!