lei non va a letto tardi da due giorni, ma da tutta l'estate e non mi sta bene perchè a volte sveglia anche me durante la notte per qualsiasi cosa e sì, si incaz*a perchè dice che rovino le pentole...
La cosa strana è che sono sceso subito, ma appena arrivato davanti alla gabbia dei conigli mi ha detto che era il cane e poi mi ha chiesto se le portavo su la gabbia, secondo me è stata una macchinata apposta per farmi portare su la gabbia dei SUOI conigli.
Non cucino così male...
Ma non so perchè pentole e padelle poi si bruciacchiano e lei questo me lo fa pesare.
Ah, vero, volendo avrei potuto usare il microonde, peccato che lei l'abbia rotto, ci metteva sempre sopra qualcosa (dove c'è lo sfiatatoio) e lo accendeva, così si è rotto, anche se io ci levavo sempre la roba lei ce la rimetteva, i miei non lo ricomprano più, tanto sanno che è stupida.
Esci e comprati una padella -_-
Ma qui il problema è un altro, il problema è che mi sta facendo letteralmente ammattire, mi sveglia di notte con i suoi astuti piani, non mi fa cucinare e cucina quando le pare, oltretutto mi ha rinfacciato il fatto che ieri è andata a comprare per me una cosa al supermercato dall'altra parte della città, che non potevo andarci da solo perchè dovevo andare a casa ad occuparmi degli animali e già che c'ero le ho portato a casa il portatile.
Beh, potrei anche comprarmela la padella, ma non so a quanto servirebbe, è sempre stata così, ma in questi giorni esagera.
Su questo sono d'accordo.
La mia era solo un'idea per la sopravvivenza in questi giorni.
Se dormite in stanze diverse chiuditi a chiave la notte così non potrà entrare..!
E per il resto, sei tu quello che si sta cerando i problemi!
(non prendetelo come un ot eh...onestamente è l'unica cosa che riesco a dire riguardo a lui)