Half, la stai descrivemdo come una psicopatica.
Allora, le possibilità sono due:
1. o è davvero psicopatica e allora poverina la devi accettare così com'è sperando che si decida a farsi curare;
2. o tu stai esasperando la situazione.
Se i vostri genitori le hanno dato il compito di preparare da mangiare anche per te, anche se lei non ha fame dovrebbe comunque farti trovare qualcosa di pronto al massimo da riscaldare...poi lei può mangiare quando vuole...
secondo me sei molto poco tollerante...cioè, cosa ci vuole a dire a tua sorella: "sentimi, tu sei abituata a manciare alle 23 e andare a letto alle 4 ma io ho altri orari, ti dispiacerebbe farmi da mangiare prima?" e un problema è risolto. quello della sveglia di notte boh, non ero presente e non posso sapere se il rumore era paragonabile a quello dei ladri però insomma, anche io avrei paura coi tempi che corrono...per la paletta della lettiera veramente, secondo me dovresti essere più tollerante e potevi benissimi dirle di pulirla dopo che l'aveva usata. ci vuole tanto a comunucare?
Ma tua sorella fuma?
Ma quanti anni hai?
Vedi di svegliarti un pò e arrangiarti...
Lei dopo un'anno di lavoro si sta godendo le sue ferie e lo farà come meglio crede... o deve rendere conto a te di tutto??
Se non ti va bene quello che fa lei, lasciala stare e fai anche tu querllo che ti pare..
Ma dai
Cioè lavora d'inverno e tu stesso dici che lavora più di te in casa... Se hai fame prima chiedile di cucinare prima E se non dorme prima di notte inoltrata, infondo è in vacanza suvvia
Se ogni paranoia che ho fatto io a mio fratello lui avesse voluto rinchiudermi non stare qui adesso...
Sii più comprensivo, e magari cucina insieme a lei, così impari qualcosina!
Ma guarda che sei tu quello che pensa ciò.. Lei ti ha detto che sentiva dei rumori. Tu stavi dormendo quindi non sai se ha sentito sul serio dei rumori e non sei nella sua testa per scoprire la verità, quindi sei tu quello che si fa i problemi.
Non prenderla come un'accusa..
Ma no, gliel'ho detto un mucchio di volte ma è dura.
La paletta è solo un'ulteriore fastidio.
No, ma cosa c'entra adesso?
Dato che non sai come vanno le cose non puoi parlarmi così.
Non voglio rinchiuderla, solo che vorrei trovare un modo per farla dormire presto, altrimenti sveglia anche me.
Non la prendo come accusa, però pensa che:
Mi ha fatto scendere, appena arrivato davanti alla gabbia mi ha detto che invece era il cane e subito dopo mi ha detto di portargliela su.
se faccio 2+2...
E la cosa che più mi dà i nervi è che mi abbia svegliato alle 4 perchè voleva usarmi come elettrodomestico e questo non mi sta affatto bene.