l'unica spiegazione logica che potrei darmi è che tua sorella sia un Poltergeist
l'unica spiegazione logica che potrei darmi è che tua sorella sia un Poltergeist
No era per avere meglio il quadro della situazione.
Perchè se tua sorella fumava, vabbe "è fissato con i fumatori" quindi potevamo anche smettere di discutere e addirittura chiudere il topic, ma visto che invece tua sorella "è apposto" allora ha un po' senso continuare a discutere...anche se le eventuali risposte saranno comunque allucinanti.
Che goduria essere quotato da dior!
Chiama zio Tobia a guardare gli animali e te scappa lontano da tua sorella malvagia
seriamente -.-
1-Parla a tua sorella e dille di non svegliarti mentre dormi, se non capisce cazzì tua
2-Le padelle si rovinano mentre si cucina, è normale , dopo si lavano e tutto torna apposto, non credo che tu perda un quarto di dignità a cucinarti un piatto di pasta e lavare le stoviglie
3-Chi è il terzo abitante di quella casa?
Ma LOL, se uno va a letto alle 4 della notte e poi se lo svegli alle 11.30 del mattino e fa storie è chiaro che ha qualcosa che non va, comunque sembra che io l'abbia convinta a venire a letto a mezzanotte stanotte (speriamo in bene) quind anch'io adesso abbandono il campo perchè vado a lavarmi i denti e poi vado a letto, 'notte a tutti.
Half...mi sorge una domanda spontanea... quanti anni hai?
no perchè io capisco che tu sia un ragazzo, ma porco cane mettere su una pentola con dell'acqua per la pasta, scolarla e metterci dell'olio e del formaggio...NN E' DIFFICILE.
Poi...andare a letto alle 4 E' NORMALE, poverina tra poco dovrà tornare a lavoro!
Ma soprattutto se sta ragazza lavora in un liceo almeno 25anni li ha...sarà grande abbastanza per decidere che orari sostenere? Svegliarsi alle 11 è alba -.-°
Poi boh, non capisco... il 90% dei giovani farebbero carte false per stare a casa da soli con una sorella NONrompiscatole...
Io è da quando sono nata che non dormo quasi mai di notte per non parlare del giorno,e non sono una psicopatica anzi la notte mi tranquillizza.
Solo che al contrario di tuo sorella a me non piace far svegliare gli altri,mi da fastidio.
Marò sei un maschietto e pure maggiorenne -.- se è necessario dagli na padellata in testa,fatti rispettare insomma mica puoi morire di fame?secondo me sei un pò sfaticato sennò ti daresti una mossa.
Cavolo ma che ti frega se ti sgrida,non darle retta fregatene,fatti da mangiare da te e diventa indipendete,non puoi stare ai suoi comodi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io in questi anni mi sono sempre fatta in 4 per mio fratello, per cercare di fargli vivere un'adolescenza per quanto possibile normale e tranquilla.
Però. Mi sembra di aver capito che sei maggiorenne.. sappi che lei non è tua madre e non è tenuta a farti da mangiare e poi boh.. mi sembra sia capitato una sola volta che ti abbia svegliato, e perchè sentiva dei rumori, va beh oh, capita.. è anche estate, non devi alzarti presto, quindi non ne farei un dramma.
Il bello di stare a casa da soli è proprio quello di fare quel caz che si vuole.. se lei cucina alle 11 di sera e tu hai fame alle 7, prendi una padella e fatti da mangiare.. se ti rompe i coglioni le dici semplicemente che hai fame adesso e non romperti le palle.
Cerchiamo di capire che è tua sorella, non tua madre. Insomma niente ti è dovuto, se ti fa da mangiare lo fa per farti un piacere, vista l'età (tua) potrebbe anche mandarti a cagare e dirti di arrangiarti, e non ci sarebbe niente di male in tutto ciò..