I miei sono andati in vacanza Lunedì e torneranno Sabato.
Mio fratello è andato con loro, quindi in casa siamo rimasti solo in tre.
La mia sorella maggiore (che ne ha di tutte addosso) ieri ha fatto il diavolo a quattro:
Ha pulito la gabbia dei conigli con la mia paletta della lettiera del gatto, imbrescandomela di popò dei conigli (che fa ancora più schifo di quella del gatto) e ha preparato la cena alle 23!
Dopo quella cena fuori orario sono andato a letto, ma durante la notte mi ha svegliato alle 4 dicendomi: "Sento dei rumori, ho paura dei ladri, aiutami!"
E mi sono dovuto alzare perchè sono l'unico uomo in casa, ma non c'era niente, si era allarmata per i rumori emessi dal cane!
Mentre ero giù mi ha detto: "Mi porti su la gabbia dei conigli?" E io le ho urlato un secco NOOOO!
Mi ha svegliato alle 4 della notte per le sue paranoie e poi dovevo anche portarle su la gabbia dei conigli, ma stiamo scherzando?
Poi non so a che ora è venuta a letto, so solo che si è svegliata pochi minuti fa, fa così tutti i giorni, ma finchè c'erano i miei poteva anche andare bene, ma adesso che siamo soli proprio no, io la notte voglio dormire, se lei è nottambula sono affari suoi.
Io non so più come fare, ha un andazzo che non va proprio bene, viene a letto tardi e se la sveglio alle 11 del mattino mi urla che è presto!
È impiegata in una scuola liceale, ma purtroppo d'estate è chiusa e quindi sta a casa per dormire ad orari impossibili e preparare da mangiare ad orari impossibili...
E il guaio è che non posso cucinare io perchè non so fare, sarà anche vero che lei in casa lavora più di me, ma questa non è una scusa per cucinare ad orari assurdi e non far dormire gli altri...
Uffa uffa, che devo fare? Adesso che i miei sono partiti mi sono reso conto di che disastro sia mia sorella, le altre volte portavano via lei, quindi in casa le cose andavano meglio, stavolta è rimasta con me e du balle!
Mi sapete dire se esiste un buon sonnifero (naturale, a base di erbe ma che non siano droga) che le possa infilare tipo nel tè, da farla andare a letto tipo a mezzanotte? È capace che se le aggiusto gli orari magari migliora anche nelle altre abitudini.