Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Half, le cose sono due.
O patisci o ci parli.
Le dici che può fare quello che vuole (che è vero tra l'altro, se si vuole godere sti giorni lasciala fare) purché cucini ad orari decenti o ALMENO ti lasci i soldi, così che lei può anche cenare alle 2, ma te ti occupi della tua cena.
In effetti è vero, non è tanto il fatto di cucinare, anche perchè alle 3 del pomeriggio pranzare non è tanto tragico, la cosa più grave è che mi ha svegliato di notte, (se era qualcun'altro gli mollavo un pugno in un occhio) ma poi mi ha dato noia che mi abbia rinfacciato il fatto che è andata a comprarmi una cosa al supermercato, se dovevo occuparmi degli animali come facevo?
Io avrei fatto anche il contrario, ma lei doveva anche andare da un suo amico in centro, quindi...
-
Half devi essere una persona pesantissima,hai l'età mentale di un 80enne e sei irritante da morire,ma,come accade per quelle cose così brutte che alla fine ci piacciono,tu mi inizi a stare simpatico :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Half devi essere una persona pesantissima,hai l'età mentale di un 80enne e sei irritante da morire,ma,come accade per quelle cose così brutte che alla fine ci piacciono,tu mi inizi a stare simpatico :lol:
Piaccio e non piaccio (in questo forum faccio schifo a più utenti di quelli a cui piaccio) ma non mi importa, la mia personalità è particolare e di certo non posso cambiarla, (comunque piaccio anche alla sorella che mi fa giricchiare le scatole a volte, anche perchè comunque anche dopo ogni litigata sul divano mi struscia la testa come fosse un gatto, diciamo che è il suo modo per chiedere scusa della sua parte di colpa) ma se ho degli amici (nella vita vera) forse la mia personalità è migliore se vista fuori dal forum.
Ma non è vero che ho la mentalità di un ottantenne, sono solo un "pò" (eufenismo :lol:) permaloso...
-
Quote:
Half shadow
Piaccio e non piaccio (in questo forum faccio schifo a più utenti di quelli a cui piaccio) ma non mi importa, la mia personalità è particolare e di certo non posso cambiarla, (comunque piaccio anche alla sorella che mi fa giricchiare le scatole a volte, anche perchè comunque anche dopo ogni litigata sul divano mi struscia la testa come fosse un gatto, diciamo che è il suo modo per chiedere scusa della sua parte di colpa) ma se ho degli amici (nella vita vera) forse la mia personalità è migliore se vista fuori dal forum.
Ma non è vero che ho la mentalità di un ottantenne, sono solo un "pò" (eufenismo :lol:) permaloso...
....:o.... :lol:
......:roll:
-
Quote:
Half shadow
In effetti è vero, non è tanto il fatto di cucinare, anche perchè alle 3 del pomeriggio pranzare non è tanto tragico, la cosa più grave è che mi ha svegliato di notte, (se era qualcun'altro gli mollavo un pugno in un occhio) ma poi mi ha dato noia che mi abbia rinfacciato il fatto che è andata a comprarmi una cosa al supermercato, se dovevo occuparmi degli animali come facevo?
Io avrei fatto anche il contrario, ma lei doveva anche andare da un suo amico in centro, quindi...
senti ma se dici che va a letto alle 4 e che pranzate alle 3 significa che prima lei dorme...come diavolo fa ad impedirti di cucinare? se è così rompipalle quando si sveglia e vede che hai mangiato e cucinato ti romperà un po, ma ormai tu hai mangiato!
e poi...io ho sempre avuto animali e sono certa che non devi badare a loro 24 ore su 24; per fare il minimo devi dargli da mangiare e pulire i loro bisogni: ci vogliono 10 minuti! quindi non è che non potevi assolutamente andare al supermercato a prendere quella cosa perchè gli animali ti assorbivano interamente, credo...
e poi dai...io pensavo fossi più giovane e che dipendessi da tua sorella...se hai 20 anni cribbio, fatti valere!
quando hai scritto il post mancavano davvero pochissimi giorni all'arrivo dei tuoi, ci voleva tanto a farti un tramezzino a cena invece di brontolare e lamentarti su un forum? :) se dici che pranzare alle 3 (anche se ripeto, volendo potevi anche cucinare tu mentre lei dormiva) ti sta bene, la cena te l'arrangiavi così...mi sembra che più che un problema di base qui ci sia la poca voglia di trovare la soluzione.
-
Quote:
Half shadow
Io ne ho 20 qualcosa so fare, ma se uso le pentole si incaz*a, su di lei hai proprio indovinato, ha 25 anni.
Ma non è che sta zitta, le scatole le rompe, vuole che le porti su loa gabbia dei conigli e tante altre piccola cose, che messe insieme fanno un problema.
ormai il problema è finito è sabato... la prossima volta k i tuoi vanno in vacanza e te devi rimanere con lei spiegale che siccome lei ha 25anni e tu 20 ognuno pensa per se... i conigli se li porta lei e te ti fai il pranzo... meglio di così :) poi però non puoi romperle l'anima se lei vive di notte e tu a 20anni a casa da solo vai a nanna alle 23 :)
:kiss:
-
Quote:
Half shadow
ha preparato la cena alle 23!
Dopo quella cena fuori orario
vabbè puoi anke farti da mangiare da solo, eh :o
Quote:
LadySunFlower
se hai 20 anni cribbio, fatti valere!
io direi + ke altro, se hai 20 anni è ora di imparare a cucinare la pasta e far saltar su 1 bistecca
-
bhuahahahaha scioccante XD
scusa non è per insultare ma secondo me sei ridicolo...
lei lavora tutto l'anno e d'estate non può fare come ca**o gli pare??
Poi scusami tanto ma a 20anni non sapersi fare un misero piatto di pasta col burro e parmigiano (tanto per non fare niente di complicato) è veramente grave..
anche io ho 20anni e ho vissuto da solo 2 anni direi che ormai abbiamo l'età per riuscire a gestire una casa un mese.. adesso vivo di nuovo con mia madre perchè voglio finire la scuola ma comunque non mi comporto da pupetto; in casa pulisco e cucino più di mia madre.. al posto di lamentarti potevi sfruttare l'occasione per imparare a fare la popo nel water..
-
Mi fate cascare dalla sedia quando dite che non so cucinare. :lol:
-
puoi anche cadere dalla sedia.. ma:
1. nn ti conosciamo quindi sappia una miseria se sei una chef
2. spero vivamente che tu sia andicapace xk se tu fossi uno chef e ti lamenti così tanto... azz bello ripigliatiiii c'hai vent'anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!