ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

I miei mi remano contro

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, io mi sento anche un po' stupida a consigliare in queste situazioni cosi difficili. ma in fondo siamo in un forum, e dico semplicemente quello che una diciasettenne puo pensare.
    Io credo che tu sia una bella persona. Perchè questa educazione che hai ricevuto non ti ha "deviata", non ti ha reso debole ed arrendevole. Anzi. Hai dato il tuo amore, il tuo sentimento, stai progettando un futuro, hai degli amici.
    Forse è inutile dirti che il dialogo è l'unica soluzione. Si sa , è scontato.
    Ma si sa anche che certi pensieri, soprattutto pensieri di persone che come i tuoi hanno sofferto molto e sono terribilmente impaurite, non possono mutare cosi. Ci vorranno tanti litigi, ci voranno tante discussioni, tante lacrime, tante incomprensioni. Molto probablmente non avrai nessun appoggio,
    ma se sei certa -ed io credo che tu lo sia- che questa è la tua strada. Continua.
    Lavora, sposati anche con 4 soldi, magari solo al comune. Magari quando avrai piu soldi ti sposerai in chiesa con il matrimonio che vuoi, ma ora pensa a costruire.
    Poi, quando avrai trovato la tua pace e la tua stabilità...i tuoi lo capiranno e tu li perdonerai. Perchè in amore funziona cosi, ci si aspetta. Loro ti vogliono bene, nonostante i grossi errori. Per le vecchie generazioni è sempre piu difficile.
    Buona fortuna.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, io mi sento anche un po' stupida a consigliare in queste situazioni cosi difficili. ma in fondo siamo in un forum, e dico semplicemente quello che una diciasettenne puo pensare.
    (....)Lavora, sposati anche con 4 soldi, magari solo al comune. Magari quando avrai piu soldi ti sposerai in chiesa con il matrimonio che vuoi, ma ora pensa a costruire.
    Poi, quando avrai trovato la tua pace e la tua stabilità...i tuoi lo capiranno e tu li perdonerai. Perchè in amore funziona cosi, ci si aspetta. Loro ti vogliono bene, nonostante i grossi errori. Per le vecchie generazioni è sempre piu difficile.
    Buona fortuna.
    Grazie bellissime parole... assolutamente di una diciassettenne che non è affatto stupida (lo saresti se pensassi di non aver diritto di esprimere una tua ,tra l'altro, bellissima opinione)

  4. #33
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorteo Visualizza il messaggio
    Grazie bellissime parole... assolutamente di una diciassettenne che non è affatto stupida (lo saresti se pensassi di non aver diritto di esprimere una tua ,tra l'altro, bellissima opinione)
    beh grazie mille

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. proteste contro il prequel di amici miei
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 8:31
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. Saturno Contro
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 12:04
  4. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51