Ma che ca22o ho di sbagliato?nn me ne va una buona...sono sempre + convinto ke la mia vita sia solo una punizione..........
Ho una famiglia ke mi rompe le palle ogni giorno di più...mio padre a 22 anni nn fà altro ke ripetermi ke sono uno stron*o,un fallito,xkè?xkè studio,nn lavoro e nn porto soldi a casa.sono buono solo a starmene sui libri,nn porto soldi a casa,nn sn fidanzato nemmeno e quindi x lui sono una vergogna!so solo ke se fossi come lui mi ucciderei..è ignorante,manesco,rozzo,pensa solo ai ca22i suoi e nn capisce i bisogni degli altri...Mio fratello è identico a lui,è più piccolo di me ma lavora..ha lasciato la scuola dopo 3bocciature e ora fa l'operaio.pensa solo a divertirsi e mi critica xkè sn +grande e penso solo a studiare,a farmi un futuro secondo me,invece ke divertirmi!in tutto questo mia madre,poverina,è succube di mio padre e passa il tempo a dividere me e mio fratello che,ogni scusa è buona x alzare le mani ed offendere,ma io nn mi faccio passare la mosca sotto il naso e spesso e volentieri siamo arrivati alle mani.cmq........
la situazione in famiglia è insopportabile,ma anke il resto nn è meglio:nn ho una lira in tasca,nn ho una macchina(mio padre la sua nn me la presta,se ne voglio una devo lavorare),gli amici sn sempre di meno e ultimamente nn ho nemmeno voglia di vederli.l'amore è un'altro tasto dolente...ultimamente lo studio neanke va tanto bene,sarà ke sn nervosissimo e xciò nn rendo
cmq
so ke c'è gente ke soffre davvero ed in confronto io sn fortunato,ma,la mia è cmq una vita di mer*a!nn ce la faccio davvero più!basta!
----------------------------------------
questo era solo uno sfogo scusatemi!cmq:
come devo fare,nn ce la faccio proprio più!