ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Vita di mer*a

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    Ma che ca22o ho di sbagliato?nn me ne va una buona...sono sempre + convinto ke la mia vita sia solo una punizione..........
    Ho una famiglia ke mi rompe le palle ogni giorno di più...mio padre a 22 anni nn fà altro ke ripetermi ke sono uno stron*o,un fallito,xkè?xkè studio,nn lavoro e nn porto soldi a casa.sono buono solo a starmene sui libri,nn porto soldi a casa,nn sn fidanzato nemmeno e quindi x lui sono una vergogna!so solo ke se fossi come lui mi ucciderei..è ignorante,manesco,rozzo,pensa solo ai ca22i suoi e nn capisce i bisogni degli altri...Mio fratello è identico a lui,è più piccolo di me ma lavora..ha lasciato la scuola dopo 3bocciature e ora fa l'operaio.pensa solo a divertirsi e mi critica xkè sn +grande e penso solo a studiare,a farmi un futuro secondo me,invece ke divertirmi!in tutto questo mia madre,poverina,è succube di mio padre e passa il tempo a dividere me e mio fratello che,ogni scusa è buona x alzare le mani ed offendere,ma io nn mi faccio passare la mosca sotto il naso e spesso e volentieri siamo arrivati alle mani.cmq........
    la situazione in famiglia è insopportabile,ma anke il resto nn è meglio:nn ho una lira in tasca,nn ho una macchina(mio padre la sua nn me la presta,se ne voglio una devo lavorare),gli amici sn sempre di meno e ultimamente nn ho nemmeno voglia di vederli.l'amore è un'altro tasto dolente...ultimamente lo studio neanke va tanto bene,sarà ke sn nervosissimo e xciò nn rendo
    cmq
    so ke c'è gente ke soffre davvero ed in confronto io sn fortunato,ma,la mia è cmq una vita di mer*a!nn ce la faccio davvero più!basta!
    ----------------------------------------
    questo era solo uno sfogo scusatemi!cmq:
    come devo fare,nn ce la faccio proprio più!




    se la vita in famiglia è insopportabile vattene di casa, ce l'avrai un appoggio, un amico, qualcuno.

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità,hai qualche parentela con un certo Sfigatino27 ?
    XDXDXDXDXD

    no vabbe.. secondo me devi trovarti un lavoro.. almeno lo tieni buono..

  3. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Quoto, pensa a studiare. Pure io sto facendo Ingegneria..sto rinunciando a tanti svaghi, esco praticamente solo il sabato sera.

    So che è una tortura restare a studiare a casa o in biblioteca, però pensa tra qualche anno quando avrai il culo su un bmw e le pischelle saliranno sulla tua macchina senza nemmeno chieder nulla. Allora lì ti rifarai della merda di ora, chi la dura la vince.
    questo messaggio,precisamente la seconda parte,è veramente squallido e oltremodo triste,a dimostrare che la cultura non rende l'uomo intelligente.

  4. #24
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tuo fratello è il solito testa di cazzò che abbandona la scuola per fare un lavoro misero e guadagnare 4 soldi a cazzò per poi spenderli a ******* il sabato sera, perchè lui vede la vita così come puro divertimento, tuo padre è uno dei classici uomini dei vecchi tempi: o lavori o non avrai un cazzò, dì a tuo padre di aspettare e di avere pazienza che un giorno darai i tuoi frutti con gli studi e farai un lavoro più decente di lui e di tuo fratello, avrai una macchina e sarai il più acculturato della famiglia, per l'amore ognuno trova sempre la sua anima gemella basta non smettere mai di cercare quando ti sarai sistemato ti sposi e ciao ciao avrai una casa una macchina e una FAMIGLIA come la desideri tu!

    lo so è facile parlare ma non stare a sentire gli altri e vai come ti dice la testa dato che per l'ingegneria ci vuole testa quindi stai andando bene

  5. #25
    StregataHalLoween
    Ospite

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    Tua padre sara' rozzo e manesco quanto vuoi, pero' ha un valore importante : Il lavoro
    Che non ti dico quanto modifica il tuo modo di essere, di pensare, di agire,.
    Il lavoro e le sue difficolta' forgia, credimi.

    Infatti s'é visto come l'ha forgiato, rozzo , manesco e violento, che si faceva mantenere anche dalla madre, beeeello popo, e che ne sai se non era costretto a lavorare dato che ha iniziato ai miseri 9 anni?
    Uno con la terza elementare poi? Secondo me non gli é rimasto nessun valore importante per lui, anzi io sono convinta che questo fannullone di un fallito di padre sia GELOSO del figlio perché a differenza di lui: studia- é intelligente-non é "tardo" come lui. E soprattutto non lavora da 9 anni suonati. Al padre gli rode il cu.lo, ecco cosa gli rode , se capitava a me un padre del genere non so cosa gli avrei fatto...

    Stessa cosa vale per il fratello, chi lavora non vuol dire necessariamente avere palle o essere fighi. E chi non lavora ma studia con impegno (perché VUOLE AVERE UN FUTURO) non é uno sfigato. (non mi riferisco a te Ilaria,ma in generale ovviamente)

    CONTINUA a studiare, sono orgogliosa di te anche se sono un'emmerita sconosciuta che scrive in un forum.

    Studia, studia e studia. Nel frattempo tira fuori anche le palle, non lasciarti comandare-sopraffare da due falliti-sfigati come loro OK???!!!!!!!!!!!




    Ti auguro OGNI bene. Su con la vita, in realtà ti sta sorridendo,

    Un abbraccio...

  6. #26
    Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Datti da fare e otterai buoni risultati

  7. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    La vita imbocca sempre merda caro mio, o ti decidi a ingoiare i bocconi amari o stai digiuno.
    Caccia le palle e fà che questa sia come vuoi tu. Per quanto ti è possibile ovviamente.

  8. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    NN devi abbatterti. Purtroppo è l'ignoranza ke li fa parlare e agire in quel modo. Anke se poi la colpa dell'atteggiamento e della mentalità d pensiero d tuo padre nn è neanke sua, ma d ki gli ha messo in mezza certe idee e cioì i tuoi nonni paterni; peccato ke nel 2009 tuo fratello s lasci sfuggire la possibilità d crearsi1futuro migliore.
    Tua mamma in tutta questa situazione cosa dice? Scusa x la domanda forse indiscreta.
    Cmq t consiglio d nn mollare mai lo studio, d fart tanta forza e d andare avanti. Magari prova a parlare con qualke sacerdote, loro potranno dart1aiuto+concreto!
    Buona fortuna e fammi sapere.

  9. #29
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito

    NN ce la faccio più!
    era una vita ke nn scrivevo più in sto forum....
    stasera hanno passato il limite....
    sn tornato dall'uni verso le 17 dopo ke ho seguito i corsi e mancavo da casa dalle 7 di stamattina!nonstante stia seguendo,tra 1settimana ho un esame e sto anke studiando!torno a casa,cmq,stanco morto ma decido di studiare lo stesso,entro in stanza e trovo mio fratello davanti al pc(ke m serve x finire il progetto ke devo portare all'esame)ke chatta.gli chiedo di lasciarmi il pc x studiare e inizia a prendermi a parole,xkè stava chattando cn una str0nza cme lui,e mi dice ke ho rotto il ca220 cn sto studio e ke il pc nn me lo lascia!allora inizio a studiare dal libro nn considerandolo,ma poi il pc m serviva proprio e ho insistito..lui allora mi ha datto uno schiaffo(è un ignorante manesco come mio padre)io ho reagito e siamo arrivati alle mani!mia madre è intervenuta e lui x toglierla d mezzo le ha dato un calcio,mia madre nel casino nn ha visto ki dei 2 fosse stato,e mio fratello ha incolpato me!mia madre l'ha creduto e mi ha prima dato uno schiaffo e poi mi bloccato x mio fratello...così lui m ha dato un pugno e adesso ho un occhio nero ke domani m vergogno anke a scendere!poi x finire,quel bastardo ha preso il libro ke avevo sul letto e......me l ha stracciato in pezzettini,così vai a fan...tu e questa ca22ata di studio,ha detto!

    morale della storia: mi trovo cn un occhio nero,un libro rotto a meno d 1 settimana dall'esame,mia madre ke mi ha tradito anke lei......io nn ce la faccio più!
    o me ne vado da sta casa di merda,o...lo giuro su Dio li ammazzo tutti!

  10. #30
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    e che minki@ sembrate tutti matti, quello che dà il calcio a tua madre, tua madre che dà lo schiaffo a te, e che è...
    scusa l'ironia ma proprio ci voleva, anzi sembra pure poco credibile come storia

    se hai possibilità economiche fuggi a gambe levate,

    se non ne hai vendicati su tuo fratello e nel frattempo anzichè piangere ricompra il libro, usato costa di meno, o magari te lo fai prestare da qualcuno dell'Università

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora,la mia vita
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 16:05
  2. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 20:59
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 22:36
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 12:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 17:45