Non so il motivo in cui ho deciso di aprire questo "nuovo argomento".
So solo,che sono più di due anni che mangio rabbia,i miei genitori non mi capiscono..Mi sento diversa da tutte le ragazze della mia età..
Vogliono comandare la mia vita i miei genitori,ma io non voglio questo. Perchè la vita è mia e se sbaglio o faccio una cosa giusta sono cavoli miei.
Sono sempre criticata se metto la minigonna. Mio papà mette il muso basso e comincia a borbottare dicendo che sono una poco ci buono,faccio una brutta figura,si vedono le mutande,dopo gli uomini guardano le gambe..ecc,ecc..
Non posso stare mai a casa da sola,altrimenti non escono nemmeno loro.
Perchè hanno paura che il mio ragazzo venga qui..
A 18 anni mi devo sposare e dopo 1 mese avere figli e abitare vicino a loro.
Devo prendere un paio di jeans all'anno altrimenti si spende troppo..(cosa che non faccio)anzi,con i soldi che mi da mamma riesco a comperare qualcosa.
Il ragazzo per me,lo devono scegliere loro,e se a me,non piace lo devo sposare lo stesso..basta che sia ricco..non devo portare le mutandine tipo perizoma o tanga altrimenti mio papà si incavola(cosa che faccio ma sempre di nascosto).
Fino a che non sono sposata,non posso dormire nel letto con un uomo
E basta..credo di aver detto tutto..Lo ritengo come un diario questa pagina..aspetto le vostre risposte. Baci Ale