ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 182

Ora,la mia vita

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 19/4/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Sapere che in giro c'è ancora gente di questo tipo mi fa venire la nausea.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Purtroppo delle volte i padri vogliono anche fare i padroni... Posso chiederti di dove sei??

    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare a lottare per ottenere la tua libertà. Tieni duro ancora un po' finchè vivrai con i tuoi genitori. Un giorno, quando portrai, andrai via di casa e potrai vivere liberamente senza costrizioni...
    Se i tuoi genitori ti vorranno bene davvero accetteranno le tue scelte!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84
    Purtroppo avendo 16 anni non puoi fare molto, puoi ostinarti e fargli capire che non possono gestire la tua vita fino a questo punto. Sicuramente quando avrai 18 anni non potranno comandare su di te a questi livelli, finchè sarai in casa con loro qualche diritto su di te ce l'avra nno, ma non a questi livelli...

    Cerca di resistere un pochino, e quando avrai 18 anni potrai opporti a loro...un consiglio che ti do è di non prendere decisioni troppo affrettate, di non evadere troppo dalle righe solo per fare dispetto a loro, perchè così ti tiri la zappa sui piedi da sola...non fare errori tipo scappare di casa o prendere brutte strade...resisti un pochino e poi imponiti, ma senza uscire dalle righe...

    In bocca al lupo

    un bacio
    completamente d'accordo

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Purtroppo delle volte i padri vogliono anche fare i padroni... Posso chiederti di dove sei??
    Novara. I miei genitori sono del piemonte come me. Però alcune cose non le capiranno mai e non capiscono che sto crescendo e non sono più una bambina.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  8. #17
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    Novara. I miei genitori sono del piemonte come me. Però alcune cose non le capiranno mai e non capiscono che sto crescendo e non sono più una bambina.
    Te lo chiedevo perchè di solito sono i papà del sud ad avere una mentalità un po' ristretta... Non tutti ovvio.. ma conosco delle ragazze nelle tue condizioni...

    Comunque trovo assurdo che ti dicano che puoi dormire con un ragazzo solo dopo che sarai sposata

    O tuo padre è molto geloso, oppure molto religioso... oppure non so

    Forse davvero non ha capito che stai crescendo e che devi fare anche tu le tue esperienze!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mhà,magari ha paura che torno a casa incinta o altro..sai,i miei l'hanno fatto solo per avere mia sorella ed io. Poi a volte,confrontano mia sorella con me. Mia sorella,non è molto "sveglia" come me..è nata con molti problemi e pensano che io sia come lei,ma invece non è così,perchè io mi so gestire da sola...

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    semplicemente il problema è uno: IL SESSO. (che poi, quando dico che il miondo gira intorno al sesso mi danno dell'arrapato, vabè...)

    tuo padre, semplicemente non vuole che la sua adorata bambina faccia tutte quelle cosacce, è comprensibile, dopotutto sei sua figlia.

    la cosa che però non capisco è l'ipocrisia. non credo che i tuoi genitori hanno trombato solo per avere te e se ne hai, i tuoi fratelli/sorelle... ergo, se la spassano anche loro!

    cosa puoi fare? semplicemente fai l'unica cosa che ti permette di tenere in pugno la gente. dì loro ciò che vogliono sentirsi dire. tanto poi, a 18 anni non comanderanno un beato cazzo di nulla.

    quindi, continua a trombare di nascosto, a metterti il perizoma nel cesso del bar e a schinottare con furore.

    la vita è tua santoddio..

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45