Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Purtroppo delle volte i padri vogliono anche fare i padroni... Posso chiederti di dove sei??
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare a lottare per ottenere la tua libertà. Tieni duro ancora un po' finchè vivrai con i tuoi genitori. Un giorno, quando portrai, andrai via di casa e potrai vivere liberamente senza costrizioni...
Se i tuoi genitori ti vorranno bene davvero accetteranno le tue scelte!
completamente d'accordoOriginariamente inviata da dolcebambolina84
Novara. I miei genitori sono del piemonte come me. Però alcune cose non le capiranno mai e non capiscono che sto crescendo e non sono più una bambina.Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Te lo chiedevo perchè di solito sono i papà del sud ad avere una mentalità un po' ristretta... Non tutti ovvio.. ma conosco delle ragazze nelle tue condizioni...Originariamente inviata da Alessia_Star
Comunque trovo assurdo che ti dicano che puoi dormire con un ragazzo solo dopo che sarai sposata
O tuo padre è molto geloso, oppure molto religioso... oppure non so
Forse davvero non ha capito che stai crescendo e che devi fare anche tu le tue esperienze!
Mhà,magari ha paura che torno a casa incinta o altro..sai,i miei l'hanno fatto solo per avere mia sorella ed io. Poi a volte,confrontano mia sorella con me. Mia sorella,non è molto "sveglia" come me..è nata con molti problemi e pensano che io sia come lei,ma invece non è così,perchè io mi so gestire da sola...
semplicemente il problema è uno: IL SESSO. (che poi, quando dico che il miondo gira intorno al sesso mi danno dell'arrapato, vabè...)
tuo padre, semplicemente non vuole che la sua adorata bambina faccia tutte quelle cosacce, è comprensibile, dopotutto sei sua figlia.
la cosa che però non capisco è l'ipocrisia. non credo che i tuoi genitori hanno trombato solo per avere te e se ne hai, i tuoi fratelli/sorelle... ergo, se la spassano anche loro!
cosa puoi fare? semplicemente fai l'unica cosa che ti permette di tenere in pugno la gente. dì loro ciò che vogliono sentirsi dire. tanto poi, a 18 anni non comanderanno un beato cazzo di nulla.
quindi, continua a trombare di nascosto, a metterti il perizoma nel cesso del bar e a schinottare con furore.
la vita è tua santoddio..