Non ce la faccio più.
Non ce la faccio più.
Mi erano sfuggite delle parti del discorso...
Sono andata indietro e ho letto...
Ma stiamo scherzando?!Io a 17 anni, età in cui potrei perfino avere una vita sessuale, devo dormire nella stessa camera dei miei genitori?
Poi andiamo al mare per farmi picchiare???Io testarda come sono avrei già iniziato a cercare una soluzione... tipo l'assistenza sociale, fin quando non arrivi ai 18 anni... Che cavolo, neanche un altro giorno in più con quelle teste di *****, ma dai!!!!!!
E se tua madre ti dice che chiama gli assistenti, anche a costo di prendere altre botte, digli "così vedono come mi fate campare e mi tolgono dai piedi finalmente!"
FATTI VALERE, SEI UN ESSERE UMANO.
io gli manderei a quel paese
Alessia, se tutto quello che c'hai raccontato è vero, l'unica soluzione è questa.
Porta pazienza ancora per 5 mesi.
Poi farai 18anni.
Sarai maggiorenne e non potranno più dirti niente.
Il tuo ragazzo è maggiorenne?
Ha una casa dove può ospitarti?
Può aiutarti a trovare una sistemazione?
Nel frattempo troverai un lavoro.
Anzi, io ti consiglierei di iniziare sin da ora a cercarlo.
Lavora in fabbrica, comportati bene con i tuoi e fagli credere che tu sei la figlia che hanno sempre desiderato -.-
Metti da parte i soldi che guardagni.
E il giorno del tuo compleanno, saluti tutti e te ne vai via di casa.
Addirittura potrai andare in vacanza per cavoli tuoi.
E quando tornerai, potrai fare il lavoro che ti piace. Ad esempio la barista.
Dai tieni duro.
Grazie Rum
...
alessia non mollare,tira avanti e tieni duro e ricorda che qui hai un mucchio di amici che stanno dalla tua parte.stringi i denti ce l'hai fatta fino ad ora 4 mesi voleranno in un botto dai che siamo tutti con te
Grazie a tutti per starmi vicino...
oddio ma che mentalità strettina hanno i tuoi....va bene dare dei consigli ai propri figli spiegando anche loro il perchè, il per cosa, il per come...
tipo un padre che dice giustamente alla figlia...
" NON FARE LA ***** CHE TANTO NON TI PORTERA' MAI DA NESSUNA PARTE E NON TI DARA' MAI NULLA DI BUONO ecc ecc... "
questo ci può stare e se fossi madre di una ragazza adolescente esigerei che mio marito gliele spieghi certe cose.... =.=....
giustissimo anche non spendere una caterba nei vestiti....
poi un domani la rinuncia la vedono come una sofferenza immane...
e bisogna imparare a non spendere troppo in cazzate e sono d'accordo...
ma che io e mio marito , un domani,comandiamo la vita dei nostri figli QUESTO NO!