Allora, anke se i miei genitori nn capiscono, a me piace molto viaggiare e il mio sogno è andare in crociera sul Mediterraneo.
Fin qui tutto bene, anzi, quest'anno mi hanno promesso ke ci andremo a giugno 2009 (immaginate le mie urla di gioia) però...ieri sera vengo a sapere da mia madre ke non andremo da soli ma con una coppia amica dei miei genitori e con i figli...KE NN SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, si chiamano Alessia ed Alessandro, hanno 7 e 6 anni E NN LI ABBOZZO!
Alessandro mi kiede sempre di giocare a calcio (e nn solo è ripetitivo,
ma lo kiede ad una ke nn va bene in nessuno sport) ma la prima volta ke ho visto Alessia lei mi ha detto -Lo sai ke hai delle belle tette?- (ma queste cose una bimba di 7 anni nn le dovrebbe manco DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!). E poi mi salta addosso, parla E SPUTA a rotta di collo...oramai la loro sola presenza mi da fastidio!
Purtroppo x me, i loro genitori e i miei sono molto amici e si vogliono sempre vedere, e le loro cene x me sono una tragedia! E nn voglio dire ai miei genitori ke nn li sopporto perchè so ke tengono molto a questa amicizia.
Oddio, mi consigliate un modo "delicato" per dire ai miei genitori x dirgli loro ke è meglio andare da soli?