portati un'amica
portati un'amica
nn ti preoccupare essendo piccoli si stancheranno prima loro di te......e cmq ignorali ....e sorridi sempre
Magari puoi dire ai tuoi k vuoi passare un po di tempo solo cn loro (-.-')
e se poi devono venire anke gli amici dei tuoi ignora i loro igli dentro per un orekkio e fuori x l'altro!!Io quest estate la ho passata cn dei mocciosi (detto cn affetto...) del genere! ho imparato ad ignorarli e loro hanno smesso!!
ma santo cielo sono dei bambini, è normale che vogliano giocare e siano un insistenti
in ogni caso non vedo il problema non sono figli tuoi, non li devi tenere d'occhio tu
Te lo dico francamente, non credo che i tuoi daranno ragione a te e andrete in crociera da soli, quindi pensa già a cosa potresti fare per incastrare quei 2 mocciosi..
Alla fine, sei piu grande, fatti rispettare...mostrati fredda e menefreghista per allontanarli un pò, se vedi che non riesci proprio, bè a quel punto consiglio pure io un bel sgabuzzino, gli chiudi a chiave lì e gli liberi qnd lo ritieni opportuno.
ma tranquilla ke quando sarete sulla nave tu potrai svignartela dai due bimbi.
certo che capiteranno i momenti ke dovrete passare insieme ma in quei momenti tu li ignori. ed è tt risolto.