ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 182

Ora,la mia vita

Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

o ale mi dispiace così tanto per tutti sti problemi...su dai ancora un paio di mesi e poi finalmente non avranno piu potere! anche se non dovessi andartene di casa in ogni caso dopo i 18 anni la padria potestà si annulla

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

..credo k tutti i genitori si preoccupino x la loro figlia, ma da come li hai descritti i tuoi sono esasperanti...come fai a sopportarli???l'unico modo è parlargli chiaro...se nonti permettono di fare una cosa, tu falla lo stesso...a cosa fatta non possono dirti più di tanto......continua così, a non rispettare le loro regole, finchè non si rassegnano...io ho fatto così, e ora faccio quello k voglio...devo ammettere k però i tuoi sembrano molto più rigidi...mi dispiace x te!! un bacione!! fammi sapere...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008

Predefinito

Premetto che ho letto solo il primo post, comunque vorrei un attimo focalizzare la figura paterna, che gioca un ruolo fondamentale nella crescita dei figli e, in particolare, delle femmine. Nonostante la distanza che può esserci con la bambina, la ragazza e, poi, la donna, la presenza del papà dà l’"imprinting" ai futuri rapporti della figlia con tutti gli altri uomini che incontrerà: parenti, professori, fidanzati, mariti o amici. Si tratta, inoltre, di una relazione, quando l’esito è positivo, proficua per entrambe le parti: la giovane donna avrà un’esperienza positiva della realtà maschile e l’uomo adulto ricaverà la possibilità di un’ulteriore maturazione personale e affettiva.
    Quando il rapporto/relazione tra padre e figlia non ha un esito positivo, come nel tuo caso, lascera dei segni incofondibili, come la ricerca di un uomo che non segue regole o che ti trasmettà liberta apparente, alla lunga ad una non piu chiara posizione sociale.Il mio consiglio è quello di parlare/comunicare con tuo padre, e trovare un equilbrio regolamentare che vi permetta di avere un situazione famigliare equilibrata tra diritti e doveri.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

tsk, maledetti bigotti.
    imponiti, non sei più una bambina, faglielo capire.

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anche se mi impongo non cambia niente.
    Tanto fra poco me ne vado di casa.

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/4/2008

Predefinito

Esagerati!!!!
    mamma mia che incubo!!!
    fossi in te mi ero gia ribellata..e se nn vedevo cambiamenti me ne andavo di casa..
    hai 17 anni..hai diritto ad una vita tua!
    loro possono vederti come vogliono!..ma tenessero conto che se continuano così tu l'anno prossimo come compi i 18 prendi e te ne vai!

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

sono senza parole. condivido tutto quello che è stato detto fin'ora, ormai manca poco. devi resistere.
    ma sai già dove andrai? se vai dal tuo fidanzato a convivere, lui quanti anni ha?

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005

Predefinito

No,non so dove andrò...non ho trovato ancora casa

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.
    come non quotare...