ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 182

Ora,la mia vita

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa che devi fare è una sola:
    Ribellati!

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni da Novara
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara Alessia mi avevi raccontato della tua brutta vicenda... il mio parere lo sai .... che devi pensare a te stessa e pensare a farti aiutare andare in consultorio da uno psicologo e cercare un aiuto dai coloqui con lui in questa situazione devi cercare aiuti da gente che possa aiutarti veramente (invece di chiuderti in casa più di quanto te lo impongano i tuoi genitori )
    ascoltandoti prima di tutto perchè è una cosa di cui hai bisogno visto che i tuoi non lo fanno poi adesso come quando te l'ho detto finchè sei minorenne hai la possibilità di fare qualcosa per finire gli studi con o senza il consenso dei tuoi e potere far tutelare tutti i diritti senza ripercussioni perchè non farlo..ricorda che la cosa più importante non sono le limitazioni o i divieti che ti danno i tuoi genitori ma il tuo futuro...e ricorda che al giorno d'oggi se almeno nn hai un diploma non si va da nessuna parte è andare a vivere da sola se nn lo hai è ancora più difficile....
    Se vuoi uscirne il primo passo lo devi fare te per afferrare la mano che ti tiri fuori da questa brutta situazione...
    Un Bacione

  6. #35
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Magari fai psicanalizzare i tuoi...

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  8. #37
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mia mamma è fissata in questi giorni.
    "Se ti picchio ho ragione io"
    Io so che comunque se un genitore maltratta il proprio figlio e lascia lividi o altro ha ragione il figlio.
    E il genitore viene denunciato.
    Ma è vero o no?
    Crede di spaventarmi lei..altro che nervoso ti viene.. -.-"

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ALessia la violenza fisica se la vuoi fermare deve partire da te andare dal medico e fargli vedere i lividi o dalla polizia a denuncire i maltrattamenti da parte dei tuoi ..

  10. #39
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    "Se ti picchio ho ragione io"

    solo a leggerlo mi sn venuti i brividi..ma prima di tutto...loro nn possono starti cosi addosso pechè cmq..hai pur sempre 16 anni e la vita la devi vivere in un modo o nell'altro...e se non ti lasciano dormrie cn un ragazzo..diji k vai a dormire da una amika..gli dici a lei di mentire per te ed esci cn il tuo raga...cmq parlagli con i tuoi.. e cmq, senza offesa naturalmente, mi sembrano un pò matti...manko mio padre k è del sud è kosi..anzi..cioè lui vuole k mi metto la mini..nn ji va bene k esco cn i pantaloni e cmq tutto il resto...parla con tua madre...cioè mia mamm a se prova a pikkiarmi la fermo...senza alzare le mano a lei..ma qndo mi rinkorre con la skopa xk ho combinato un bordello...mi so difendere dai fatti coraggio....ce la farai..poi fammi sapere

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Topina,guarda che non mi lasciano dormire fuori,nemmeno se è un'amica.
    L'altra volta,siccome a Rimini hanno fatto una spiaggia solo per donne,volevo andare lì a passare le vacanze e i miei genitori spiaggia normale.
    Ma mia mamma fa : "ma anche stare insieme voi tutte donne..Alcune donne sono matte".
    Allora,stare insieme con i ragazzi non va bene adesso nemmeno con le donne?
    Poi quest'anno,visto che io non voglio andare in vacanza nessuno va..o vengo anch'io o nessuno parte.
    Poi mi devono tenere sotto controllo,altrimenti chissà cosa faccio...
    Alla mattina se non mi alzo ogni 2 minuti sono lì ad aprire la porta madonna...io non ho mai rotto le balle a loro.
    Poi a 18 anni,devo stare ad abitare qui?
    Mio zio a volte non si alza perchè non sta bene e mio papà mica va là a suonare il campanello per svegliarlo? -.-

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45