ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 182

Ora,la mia vita

  1. #41
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao ale, sai cosa ne penso io di questa situazione e ne abbiamo già parlato l'altro giorno, dai resisti, poi se vuoi ancora parlare con me lo sai che ci sono, comunque conoscendo tua mamma non pensavo che ti dicesse una frase del genere "Se ti picchio ho ragione io" mi ha fatto rimanere senza parole non pensavo che arrivasse fino a questo punto, secondo me quello che ha detto Miatamania è giusto incomincia adesso a riprendere gli studi i tuoi ti picchiano denuncali o comunque difenditi, poi aspetta i 18 anni e appena è possibile vattene di casa...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 413
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Te lo chiedevo perchè di solito sono i papà del sud ad avere una mentalità un po' ristretta... Non tutti ovvio.. ma conosco delle ragazze nelle tue condizioni...

    Comunque trovo assurdo che ti dicano che puoi dormire con un ragazzo solo dopo che sarai sposata

    O tuo padre è molto geloso, oppure molto religioso... oppure non so

    Forse davvero non ha capito che stai crescendo e che devi fare anche tu le tue esperienze!
    Non generalizziamo. A me invece sembra che proprio al nord si ragioni all'antica

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia è che sono i tuoi dei mujaidin???
    già è tanto se non ti hanno messo il burka!!
    io penso che tu non possa fare tanto...
    ma vista la situazione perchè non ve ne andate a vivere in medio oriente?? però rimani sempre fregata...perchè la regione la sceglieranno sempre loro e non tu....
    Buona fortuna!!!

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    per loro sei ancora una bambina.. è normale ke si preoccupano, hanno paura ke ti possa succedere qualcosa...
    cerca di parlare con i tuoi e spiegali ke non sei più una bambina e ke stai iniziando a crescere..

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace davvero tanto...so ke io nn potrò mai capirti xkè nn ho problemi come i tuoi...xò ti consiglio di resistere un altro pò...cerca di parlare e di discutere di qst kn i tuoi...e cerca di fargli capire ke anke se loro si preoccupano e ne hanno il dovere...nn devono ostinarti fino a qst punto a fare cose del genere...ki l'ha dtt ke una ragazza deve sposarsi quando e cn ki dicono i genitori...è assurdo...nn x offendere ma odio la gente così ignorante...mi raccomando:RESISTI!!!un bacione e buona fortuna!

  7. #46
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Alessia, ho letto qll ke hai scr e molte cs nn le trovo corrette...
    Nn è una situazione molto facile, tanto + xk hai 16 anni. Nn mi sembra ke c sia niente di male nel mettere una minigonna, cm usare perizomi e cs simili... Basta tenere comportamenti corretti ke nessuno t dice niente.
    Farlo capire a certe xsn è impossibile, kissà cs c vedono di male in una minigonna o in un perizoma... Forse xk sn trpp gelose delle proprie figlie... Nn so... Xò ti convine portare pazienza x altri due anni e poi allontanati dai tuoi, nel frattempo se continuano le violenze vai dal medico o dalla polizia...
    coraggio...

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Sapere che in giro c'è ancora gente di questo tipo mi fa venire la nausea.
    a me fa incazzare...

    a 18anni prendi e gli sbatti la porta in faccia

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anch'io Vale non ci trovo niente di male..
    Ma sai i miei come sono..Dicono sempre che faccio una brutta figura perchè tutti mi guardano le gambe e la gente parla.
    Però la gente un pò più intelligente che non sono come loro,mi hanno detto che sto benissimo vestita così e mi sto comportare benissimo. Non come alcune...

  10. #49
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    Anch'io Vale non ci trovo niente di male..
    Ma sai i miei come sono..Dicono sempre che faccio una brutta figura perchè tutti mi guardano le gambe e la gente parla.
    Però la gente un pò più intelligente che non sono come loro,mi hanno detto che sto benissimo vestita così e mi sto comportare benissimo. Non come alcune...
    Prova a dire ai tuoi ke la gente parla sempre... parla pure qnd nn ha nirìente da dire!!!! E' meglio vivere la propria vita senza ascoltare ttt qll ke dicono...

    Pensa ke una volta mi hanno vista in gelateria d'estate cn un mio cugino (ke nn abita dv abito io e lo vedono raramente) e sn andati a dire ke era il mio fidanzato sl xk era un raga ke girava cn me e loro nn conoscevano...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ciao ale,da quello ke leggo la situazione nn e poi "leggera"...
    se t puo consolare,sn molti i genitori ke adottano questo comportamento cn i loro figli (SOPRATTUTTO RAGAZZE)...bhe tt i genitori hanno questi pensieri in testa: le ragazze sn pericolose,se fanno qualkosa di errato pagano molto di + degli uomini,devono cercare di proteggere dai ragazzi ingenui...ecc

    ma tt questo in parte e logico,xke tutti siamo stati adolescenti,e proprio in questa età ke si iniziano a comprendere,ed a scoprire i VERI PIACERI E VALORi DELLA VITA...bhe si,xke errare in questa età,a volte,e molto pericoloso x il TUO avvenire...
    allora,io sono un ragazzo,nn posso comprenderti al 100% ma t assicuro ke t capisco xke ho 2 sorelle ke hanno avuto i tuoi stessi problemi...
    ora e logico,ke tu veda solo i lati ke vuoi vedere negli attegiamenti dei genitori,ma ripeto,stai crescendo,man mano imparerai,farai esperienze nuove ke ti aiuteranno a capire come funziona il "gioko" nella vita...

    ecco,lo so ke dopo aver letto questo penserai:mamma mia nessuno mi capisce,sono tt bravi a parlare,la mia situazione e unika e sola,ecc... ma ti assicuro una cosa...
    i genitori nn vorrebbero MAI il male dei propri figli...darebbero la vita se e necessario,x loro...

    fatti forza ale...e la vita! la vita e piena di cose belle,ma bisogna soffrire tantissimo...
    bacioni...
    Vincenzo

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45