ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 182

Ora,la mia vita

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Sapere che in giro c'è ancora gente di questo tipo mi fa venire la nausea.

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Alessia_Star sono stata in merda peggiore e ti dico che ora la vita mi sorride (non solo io venivo maltratta ma pure mia madre). Ti dico solo questo, studia e trovati un lavoro, quando troverai una possibilita` di andartene (mi raccomando diplomati prima) prendi e annunci ai tuoi (dopo che hai trovato dove stare) che te ne vai.
    Digli che vuoi di piu`dalla vita e che sposarti a 18 anni e`un errore enorme per te e che non vuoi guadagnarti tuoi di soldi.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ho finito ora di leggere tutto perche' non avevo nulla da fare e devo dire che tutta questa situazione mi lascia basito, veramente, non so tu come faccia a sopportare una condizione simile; sii forte e vai a vanti a testa alta, soprattutto non dimenticare che hai diritto di vivere

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Oggi parlavano del mare,siccome due anni fa è successa una cosa poco piacevole(mi hanno picchiata -.-) e l'anno scorso non siamo andati. Io,non ci voglio andare quest'anno,loro vogliono andare al mare solo per picchiarmi.
    E mia mamma ha detto che se non vado chiama l'assistente socialeMa io me ne frego. Tanto se la chiama poi dico io come mi trattano. Voi che dite?E poi se andiamo dobbiamo dormire tutti insieme in una sola camera. E ora che sono grande,mi vergogno farmi vedere nuda o altro. O poi non mi sembra giusto.

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007

Predefinito

sinceramente credo ke le persone ke hanno parlato prima di me abbiano già detto tutto, e quindi mi troverei solo a ripetere cose già dette..cmq la mia migliore amica aveva un problema molto simile al tuo, i genitori gli organizzavano la vita e lei faceva solo ciò ke dicevano, e me la sono trovata molte volte sulla mia spalla a piangere..poi decise [sbagliando enormemente] di affogare i suoi problemi nell'alcool, una sera si sentì male ecc...ora ha fatto capire ai suoi genitori ke nn è una bambina e ke almeno una parte della sua vita la controlla lei, e ci è riuscita facendo il contrario di ciò ke gli dicevano i genitori, imponendosi a pieno su ogni minima cosa..cerca di fare così..all'inizio ti picchieranno, è anke "normale" considerata la tua situazione, ma poi si rassegneranno al fatto ke sei cresciuta e nn possono andare avanti così..sxo di essere stato d'aiuto x te..

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Oggi parlavano del mare,siccome due anni fa è successa una cosa poco piacevole(mi hanno picchiata -.-) e l'anno scorso non siamo andati. Io,non ci voglio andare quest'anno,loro vogliono andare al mare solo per picchiarmi.
    E mia mamma ha detto che se non vado chiama l'assistente socialeMa io me ne frego. Tanto se la chiama poi dico io come mi trattano. Voi che dite?E poi se andiamo dobbiamo dormire tutti insieme in una sola camera. E ora che sono grande,mi vergogno farmi vedere nuda o altro. O poi non mi sembra giusto.
    Cioè al mare per picchiarti?? Mi spieghi??

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Cioè al mare per picchiarti?? Mi spieghi??
    no ma nn esiste che una fanciulla debba vivere qst inferno senza senso...

vorrei capir anche io qst cs

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mhà,anche se ricordare fa male..
    Ero triste quel giorno,e volevo tornare a casa dal mio fidanzato..
    I miei si sono arrabbiati e mio papà mi ha preso per le gambe,mia madre per il collo e tante botte e poi si è messa anche mia sorella,lei tante botte sulla mia testa. é arrivata la padrona dell'hotel e mi ha detto "hanno fatto bene,le botte non fai mai male a nessuno".
    Io mi sono incavolata con questa donna,ho sentito un nervoso dentro di me.
    Non ho fatto niente,sono restata a piangere..
    Però un pò di tempo fa ho sentito dire da mia madre "se andiamo ancora al mare alessia picchiamola"..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 20/1/2008

Predefinito

Non so il motivo in cui ho deciso di aprire questo "nuovo argomento".
    So solo,che sono più di due anni che mangio rabbia,i miei genitori non mi capiscono..Mi sento diversa da tutte le ragazze della mia età..
    Vogliono comandare la mia vita i miei genitori,ma io non voglio questo. Perchè la vita è mia e se sbaglio o faccio una cosa giusta sono cavoli miei.
    Sono sempre criticata se metto la minigonna. Mio papà mette il muso basso e comincia a borbottare dicendo che sono una poco ci buono,faccio una brutta figura,si vedono le mutande,dopo gli uomini guardano le gambe..ecc,ecc..
    Non posso stare mai a casa da sola,altrimenti non escono nemmeno loro.
    Perchè hanno paura che il mio ragazzo venga qui..
    A 18 anni mi devo sposare e dopo 1 mese avere figli e abitare vicino a loro.
    Devo prendere un paio di jeans all'anno altrimenti si spende troppo..(cosa che non faccio)anzi,con i soldi che mi da mamma riesco a comperare qualcosa.
    Il ragazzo per me,lo devono scegliere loro,e se a me,non piace lo devo sposare lo stesso..basta che sia ricco..non devo portare le mutandine tipo perizoma o tanga altrimenti mio papà si incavola(cosa che faccio ma sempre di nascosto).
    Fino a che non sono sposata,non posso dormire nel letto con un uomo
    E basta..credo di aver detto tutto..Lo ritengo come un diario questa pagina..aspetto le vostre risposte. Baci Ale
    prendi i tuoi genitori e ti fai acoltare.. fagli capire k non 6 più una bambina e hai bisogno dei tuoi spazi ..un kiss

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007

Predefinito

Mhà,anche se ricordare fa male..
    Ero triste quel giorno,e volevo tornare a casa dal mio fidanzato..
    I miei si sono arrabbiati e mio papà mi ha preso per le gambe,mia madre per il collo e tante botte e poi si è messa anche mia sorella,lei tante botte sulla mia testa. é arrivata la padrona dell'hotel e mi ha detto "hanno fatto bene,le botte non fai mai male a nessuno".
    Io mi sono incavolata con questa donna,ho sentito un nervoso dentro di me.
    Non ho fatto niente,sono restata a piangere..
    Però un pò di tempo fa ho sentito dire da mia madre "se andiamo ancora al mare alessia picchiamola"..
    mer*a............certe cose mi lasciano proprio perplesso .....

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima