Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MeLa:bRuCiAtA
Sapere che in giro c'è ancora gente di questo tipo mi fa venire la nausea.
-
Alessia_Star sono stata in merda peggiore e ti dico che ora la vita mi sorride (non solo io venivo maltratta ma pure mia madre). Ti dico solo questo, studia e trovati un lavoro, quando troverai una possibilita` di andartene (mi raccomando diplomati prima) prendi e annunci ai tuoi (dopo che hai trovato dove stare) che te ne vai.
Digli che vuoi di piu`dalla vita e che sposarti a 18 anni e`un errore enorme per te e che non vuoi guadagnarti tuoi di soldi.
-
Ho finito ora di leggere tutto perche' non avevo nulla da fare e devo dire che tutta questa situazione mi lascia basito, veramente, non so tu come faccia a sopportare una condizione simile; sii forte e vai a vanti a testa alta, soprattutto non dimenticare che hai diritto di vivere ;)
-
Oggi parlavano del mare,siccome due anni fa è successa una cosa poco piacevole(mi hanno picchiata -.-) e l'anno scorso non siamo andati. Io,non ci voglio andare quest'anno,loro vogliono andare al mare solo per picchiarmi.
E mia mamma ha detto che se non vado chiama l'assistente sociale:lol:Ma io me ne frego. Tanto se la chiama poi dico io come mi trattano. Voi che dite?E poi se andiamo dobbiamo dormire tutti insieme in una sola camera. E ora che sono grande,mi vergogno farmi vedere nuda o altro. O poi non mi sembra giusto.
-
sinceramente credo ke le persone ke hanno parlato prima di me abbiano già detto tutto, e quindi mi troverei solo a ripetere cose già dette..cmq la mia migliore amica aveva un problema molto simile al tuo, i genitori gli organizzavano la vita e lei faceva solo ciò ke dicevano, e me la sono trovata molte volte sulla mia spalla a piangere..poi decise [sbagliando enormemente] di affogare i suoi problemi nell'alcool, una sera si sentì male ecc...ora ha fatto capire ai suoi genitori ke nn è una bambina e ke almeno una parte della sua vita la controlla lei, e ci è riuscita facendo il contrario di ciò ke gli dicevano i genitori, imponendosi a pieno su ogni minima cosa..cerca di fare così..all'inizio ti picchieranno, è anke "normale" considerata la tua situazione, ma poi si rassegneranno al fatto ke sei cresciuta e nn possono andare avanti così..sxo di essere stato d'aiuto x te..
-
Quote:
Alessia_Star
Oggi parlavano del mare,siccome due anni fa è successa una cosa poco piacevole(mi hanno picchiata -.-) e l'anno scorso non siamo andati. Io,non ci voglio andare quest'anno,loro vogliono andare al mare solo per picchiarmi.
E mia mamma ha detto che se non vado chiama l'assistente sociale:lol:Ma io me ne frego. Tanto se la chiama poi dico io come mi trattano. Voi che dite?E poi se andiamo dobbiamo dormire tutti insieme in una sola camera. E ora che sono grande,mi vergogno farmi vedere nuda o altro. O poi non mi sembra giusto.
Cioè al mare per picchiarti?? :? Mi spieghi?? :o
-
Quote:
Bossy
Cioè al mare per picchiarti?? :? Mi spieghi?? :o
no ma nn esiste che una fanciulla debba vivere qst inferno senza senso...
vorrei capir anche io qst cs :oops:
-
Mhà,anche se ricordare fa male..
Ero triste quel giorno,e volevo tornare a casa dal mio fidanzato..
I miei si sono arrabbiati e mio papà mi ha preso per le gambe,mia madre per il collo e tante botte e poi si è messa anche mia sorella,lei tante botte sulla mia testa. é arrivata la padrona dell'hotel e mi ha detto "hanno fatto bene,le botte non fai mai male a nessuno".
Io mi sono incavolata con questa donna,ho sentito un nervoso dentro di me.
Non ho fatto niente,sono restata a piangere..
Però un pò di tempo fa ho sentito dire da mia madre "se andiamo ancora al mare alessia picchiamola"..:087:
-
Quote:
Alessia_Star
Non so il motivo in cui ho deciso di aprire questo "nuovo argomento".
So solo,che sono più di due anni che mangio rabbia,i miei genitori non mi capiscono..Mi sento diversa da tutte le ragazze della mia età..
Vogliono comandare la mia vita i miei genitori,ma io non voglio questo. Perchè la vita è mia e se sbaglio o faccio una cosa giusta sono cavoli miei.
Sono sempre criticata se metto la minigonna. Mio papà mette il muso basso e comincia a borbottare dicendo che sono una poco ci buono,faccio una brutta figura,si vedono le mutande,dopo gli uomini guardano le gambe..ecc,ecc..
Non posso stare mai a casa da sola,altrimenti non escono nemmeno loro.
Perchè hanno paura che il mio ragazzo venga qui..
A 18 anni mi devo sposare e dopo 1 mese avere figli e abitare vicino a loro.
Devo prendere un paio di jeans all'anno altrimenti si spende troppo..(cosa che non faccio)anzi,con i soldi che mi da mamma riesco a comperare qualcosa.
Il ragazzo per me,lo devono scegliere loro,e se a me,non piace lo devo sposare lo stesso..basta che sia ricco..non devo portare le mutandine tipo perizoma o tanga altrimenti mio papà si incavola(cosa che faccio ma sempre di nascosto).
Fino a che non sono sposata,non posso dormire nel letto con un uomo :D
E basta..credo di aver detto tutto..Lo ritengo come un diario questa pagina..aspetto le vostre risposte. Baci Ale
prendi i tuoi genitori e ti fai acoltare.. fagli capire k non 6 più una bambina e hai bisogno dei tuoi spazi ..un kiss
-
Quote:
Alessia_Star
Mhà,anche se ricordare fa male..
Ero triste quel giorno,e volevo tornare a casa dal mio fidanzato..
I miei si sono arrabbiati e mio papà mi ha preso per le gambe,mia madre per il collo e tante botte e poi si è messa anche mia sorella,lei tante botte sulla mia testa. é arrivata la padrona dell'hotel e mi ha detto "hanno fatto bene,le botte non fai mai male a nessuno".
Io mi sono incavolata con questa donna,ho sentito un nervoso dentro di me.
Non ho fatto niente,sono restata a piangere..
Però un pò di tempo fa ho sentito dire da mia madre "se andiamo ancora al mare alessia picchiamola"..:087:
mer*a............certe cose mi lasciano proprio perplesso :?.....