Visualizzazione stampabile
-
Si ma essere geloso(soprattutto mio padre) della figlia così possessivo non si può.
Ma io non so.
Poi a casa io sono una schiava,devo lavare i pavimenti,aiutare mia sorella..lavare i piatti,lavare i panni. Non ce la faccio più.
I miei seduti tutto il giorno sul divano a comandare me..e fai questo fai quello cazzo.
Poi vorrebbero comandare anche i miei amici.
Ogni volta che arriva qualcuno gli fanno un'interrogatorio..no,no...non si può continuare così.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
per loro sei ancora una bambina.. è normale ke si preoccupano, hanno paura ke ti possa succedere qualcosa...
cerca di parlare con i tuoi e spiegali ke non sei più una bambina e ke stai iniziando a crescere.. ;)
sono d'accordo con te ma non è cmq giusto ke siano loro a scegliere il suo futuro...
-
Ciao Ale..piacere Mena ;)
Ho letto tutto e ti capisco alla perfezione!!!!
Proprio ieri ho litigato x l'ennesima volta con loro x lo stesso motivo tuo!!!!!
Guarda io ho 18 anni...ma si comportano sempre allo stesso modo di qnd ne avevo 16!!!! Mi vedono ancora una bambina....non mi capiscono ecc ecc...Sai qnt volte ho pensato "meglio andarsene" ma poi dopo a ke ti serve????? Secondo me si complikeranno le cose facendo così...x qst meglio affrontarli sempre...far capire ke si sbagliano...ke ora non siamo + delle bambine ma siamo abbastanza responsabili e nn abbiamo bisogno ke mammina ci dia ankora il lattuccio :D
BASTAAAAAAAAA!!!! MADò KM TI CAPISCOOOOOOO!!!!!!!
CAPIRANNO PRIMA O POI.... :roll: :roll:
SI, DEVONO CAPIRE PUNTO E BASTA :D E CI DEVONO VENIRE INCONTRO...XKè SE CONTINUANO COSì NON FANNO ALTRO KE FARSI ODIARE!!!!!!!!!!!!!
Cmq ti auguro BUONA FORTUNA....UN BACIO :kiss:
-
ecco,quoto anke menita89...
ale,dai in fondo rikorda ke hai un ragazzo e delle amike cn cui sfogarti...(credo)! ed e molto importante...sopratt se hai dei veri e propri amici,
pronti a capirti e consolarti in qualsiasi momento...ricorda ke c'e sempre ki sta peggio d te!!
e poi sul fatto di comandare gli amici ti credo proprio,guarda anke i miei fanno lo stesso,2 palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ale,fatti forza,e la vita....e qst vita,se hai capito e proprio una merda!!!
baci....
-
Mi dispiace che la tua situazione sia così...però parte di ciò che fanno lo fanno per preservarti da eventuali errori, pensano loro.
Certi atteggiamenti sono esagerati, è vero, ma da qui ad arrivare a sfruttare uno psicologo mi sembra esagerato. Di solito, chi li mette in mezzo o è 1 di loro oppure è pazzo!
Cerca di sopportarli, e continua a fare le cose di nascosto!
-
si vabbè pure i miei rompono in continuazione ma qua la situazione mi sembra + grave... quando ho letto m è sembrato un ritorno al medioevo, ma stiamo scherzando??? cmq dicevo che i miei rompono, a volte (sporadicamente) c'hanno pure ragione , ma quando nn è così, anche se nn sn ancora maggiorenne, nn m faccio mettere i piedi in testa!!
nn c'entra che hai solo 16 anni...'solo'??? si può essere maturi a 16 e nn esserlo a 25 m spiego? dipende solo da te! quando nn ne puoi proprio + urlagli in faccia tt ciò che provi... se t dovessero picchiare ( e fai attenzione un conto è un skiaffetto un conto sono lividi&simili quindi distingui) vai dal medico prima e poi denunciali... lo so ke sembra brutto detto così...
ma temo ke altrimenti nn te ne liberi +!!!
poi scusa ma la storia che anno fatto sesso sl 2 volte x concepire voi due mi sembra da ricovero e spero x loro che non sia vera... altrimenti m sembra gente con gravi tare mentali considerando qst e tt il resto!!!!
cmq forza reagisci... aspettare fa sl peggiorare una situazione insopportabile! buona fortuna!
-
Non sono schiaffetti normali..
Comunque grazie per i consigli.. :)
-
anch'io sto aspettando questi benedetti 18anni... per ora non c'è molto da fare se nn tenere duro e cercare di ribellarsi....riguardo il fatto che tua madre ti alza le mani dovresti kiedere davvero aiuto a qualcuno.capisco che nn te la senti ad andare dalla polizia o dal medico ma nn c'è qualcuno...un parente...??anche i miei cercano di terrorizzarmi dicendomi che la gente parlerà male e che mi potrebbero considerare una poco di buono se faccio alcune cose. nn me ne può fregar di meno di quello che pensano le persone cn una mentalità da medioevo e che amano spettegolare.è la mia vita,nn permetto a nessuno di decidere al posto mio.nn lasciarti mettere in testa alcune idee..nn stai facendo nulla di male.tieni duro e se hai bisogno..contattami :) kisss :kiss:
-
è inutile aspettare i 18 anni. ank io una volta dicevo "a 18 anni prendo e me ne vado" ma a 20 vivo ancora cn i miei e dipendo da loro xkè così è la vita. agisci adesso! cazzo ma i tuoi hanno 80 anni?? reagisci, e se t pikkiano fatti venire una crisi isterica da pazza così t portano da 1 psicologo e confessi ttt.. sn dei pazzi.. decisamente.. 1 conto è voler proteggere la figlia, l'altro è istigarla al suicidio.
-
:(...Uffa,non ce la faccio più.