ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 182

Ora,la mia vita

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo avendo 16 anni non puoi fare molto, puoi ostinarti e fargli capire che non possono gestire la tua vita fino a questo punto. Sicuramente quando avrai 18 anni non potranno comandare su di te a questi livelli, finchè sarai in casa con loro qualche diritto su di te ce l'avra nno, ma non a questi livelli...

Cerca di resistere un pochino, e quando avrai 18 anni potrai opporti a loro...un consiglio che ti do è di non prendere decisioni troppo affrettate, di non evadere troppo dalle righe solo per fare dispetto a loro, perchè così ti tiri la zappa sui piedi da sola...non fare errori tipo scappare di casa o prendere brutte strade...resisti un pochino e poi imponiti, ma senza uscire dalle righe...

In bocca al lupo

i tuoi genitori non potranno trattarti cosi per sempre ad un certo punto dovranno cedere, le vita e la tua, spero che tra qualke anno saranno in grado di capire che non e' giusto che ti trattino cosi, resisti vedrai che le cose si sistemano..

un bacio

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mancano 4 mesi....

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2008

Predefinito

io non credo che sia necessario subire fino a 18 anni,perchè poi comunque la situazione non migliorerà,quando i genitori hanno questa mentalità no svanisce miracolosamente col compimento della maggiore età. Posso dirti che c'è bisogno di mettersi veramente a tavolino con i tuoi,e far loro capire che ogni persona è un'entità a sè,che ha diritto a gestire la propria vita come meglio crede,e questo non è sinonimo di mancanza di rispetto per i genitori,ma solo di affermazione consapevole della propria indipendenza mentale. Non sono i tanga o i jeans che fanno di una ragazza una meretrice di babilonia,e non sono gli obblighi ottusi e sconsiderati imposti da una mentalità retrograda che ne fanno una brava persona. Ricorda sempre una cosa:più ne sai,più puoi opporti con la ragione. L'intelligenza è una grande arma,l'ottusità un ottima debolezza da attaccare. Un bacio

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Mancano 4 mesi....
    Dai su. Sopporta ancora un pochino.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Mancano 4 mesi....
    Hai trovato un lavoro nel frattempo?

Rompono ancora così tanto i tuoi?

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

cerca di imporre la tua liberta! e le tue scelte di vita! non arrenderti!

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Hai trovato un lavoro nel frattempo?

Rompono ancora così tanto i tuoi?
    No,non ho trovato nulla.....Certo che rompono,ormai si avvicinano i 18 anni e continuano ad insistere che io devo sposare i loro amiciBello così,essendo amici e ragazzi non "svegli" fanno tutto quello che dicono loro..e a me così non piace..e poi anche se fossero "svegli" non mi andrebbe ugualmente..preferisco piuttosto fare sbagli ma lo devo cercare(e scegliere) io il ragazzo

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

No,non ho trovato nulla.....Certo che rompono,ormai si avvicinano i 18 anni e continuano ad insistere che io devo sposare i loro amiciBello così,essendo amici e ragazzi non "svegli" fanno tutto quello che dicono loro..e a me così non piace..e poi anche se fossero "svegli" non mi andrebbe ugualmente..preferisco piuttosto fare sbagli ma lo devo cercare(e scegliere) io il ragazzo
    Oh porca paletta

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

Ciao Alessia...scusami se ieri sera pensavo che fossi arrabbiata con me...ora ho capito il perchè...
    come dico sempre io non sono bravo a dare consigli ma ci proverò...hai scritto che hai il ragazzo...non può aiutarti lui magari come hanno detto gli altri ospitandoti a casa? oppure trova subito un lavoro...lo so non è facile trovarlo...ma trovalo anche se ti fa schifo...poi quando compi 18 anni loro non hanno più potere su di te...e te ne puoi andare di casa...intanto col tuo lavoro ti mantieni e se il tuo ragazzo ci tiene veramente a te ti aiuterà sicuramente...lo so non sono bravo a dare consigli...ci sentiamo su msn così parliamo meglio ok...ciao ciao

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

o cristo che cosa inquietante... io credo che i tuoi genitori lo vogliamo far credere a te...credo anche che se invece quello che dicono sono le loro reali intenzioni è meglio che incominci a trovart un lavoretto, a metterti i soldini da parte e quando hai 18 anni te ne vai di casa...la mia amica aveva una situazione simile alla tua e ora che ha 19 anni convive felicemente con il suo fidanzato che la aiuta cn i soldi... nn è una situazione semplice ma niente è impossibile!!! su dai