si sta degenerando cmq i carcerati si laureano, e anche a pieni voti
poi è normale che gli viene un pensiero del genere, con una famiglia di matti...
ah, non fraintendete, era per dire non lo sto esortando
cmq come procede con il libro amico?
si sta degenerando cmq i carcerati si laureano, e anche a pieni voti
poi è normale che gli viene un pensiero del genere, con una famiglia di matti...
ah, non fraintendete, era per dire non lo sto esortando
cmq come procede con il libro amico?
se realmente studi non e' di meno di un lavoro anzi..... dovrebbero aiutarti invece di inveire contro il lavoro non e' solo guadagnare soldi in una fabbrica o in un campo di patate ,ma pure lo studio sinceramente molti casi analoghi al tuo ve ne sono in giro ,molti padri non capiscono cosa significhi studiare ore e ore perche' essi credono che esista solo fabbrica come ambiente dove la fatica impera e al di fuori nelle scuole ci sia il paese dei balocchi dove i ragazzi si recano esclusivamente per divertimento , io sono padre di famiglia e ho una figlia che studia alle superiori non mi azzarderei mai affermare che che e' una nullafacente anzi....io ti consiglio di resistere a questa situazione fino alla fine della scuola poi se puoi trovati un lavoro dignitoso e infine mettiti per conto tuo fuori dalla famiglia ,magari trovandoti una compagna di vita che sappia dividere la vita insieme. auguri.
Tutta la situazione mi sembra abbastanza assurda. Vai all'università quindi ne deduco che dovresti avere una ventina d'anni. E tu, a quest'età, ti fai ancora mettere i piedi in testa da tua madre e tuo fratello? Permetti a tua madre di alzare le mani su di te? Ma su, non sei mica un bambino. Se lo fa significa che tu glielo permetti, ne sono certa. Se questa situazione dici che è ormai diventata insostenibile, io, fossi in te, cercherei almeno una indipendenza economica come prima cosa, e poi me ne andrei di casa. Però prima di tutto dovresti lavorare un po' di più su te stesso, da quel che ho potuto capire ne avresti davvero bisogno.
fregatene di cio che dice e vai avanti con gli studi..io se fossi in te sarei scappato cm cerca di resistere fratello!!!!
Ho letto solo il tuo post..devo dire che c'hai una bella famiglia di merda.
Innanzitutto da come lo descrivi sì tuo padre oltre ad essere un coglione (io ad uno così non lo definirei padre) è anche uno stupido ignorante,così come lo è tuo fratello.
E va bene scrivere qui sù per sfogarti ma non potremo mai darti un consiglio devi deciderlo tu e vedere come andranno a finire i fatti.
Innanzitutto continua a studiare,e fregatene di tuo padre provali a spiegare il suo grado di ignoranza e una volta finito vai via di casa,anzi anche adesso se trovi un posto.
Per curiosità quanti anni hai?
Ti trovi una sistemazione, un lavoro e una casa, il giorno prima di andare li meni per benino con una mazza da baseball e poi sparisci, è quello che si meritano.
No no, prima si trova un lavoro, poi una casa, poi prepara il passaporto per fakeolandia e voi lo seguite sbavando come lumaconi