ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Mia sorella...

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mia sorella...

    Salve a tutti innanzitutto! Non sò nemmeno se questa è la sezione adatta al mio problema... Sono un ragazzo di 18. Da qualche settimana non sò più cosa fare con mia sorella, ha un anno in più di me... è una ragazzza bellissima, fin qui niente di male, ma da un pò di tempo mi riserva strane attenzioni, mi viene difficile dirlo perchè non capita spesso e non riesco nemmeno a confidarlo ai miei amici o ai miei genitori... in poche parole ci prova, a volte viene nel mio letto e si stà appiccicata... tenta di farmi eccitare in maniera indiretta. Si che è mia sorella, ma sò anche che la carne è debole... Non è assolutamente fuori di testa se non fosse per questa situazione, che è iniziata da quando entrambi siamo single. A volte finge di dimenticarsi che ci sia io nella stessa stanza ed esce nuda dal bagno, o si siede in maniera scomposta proprio lì... ho tralasciato alcuni particolari che è meglio non dire, però è questa la situazione... che posso fare, di giorno in giorno la situazione peggiora... ho provato a dirle che secondo me stà esagerando e mi risponde dicendomi che se non fossimo fratelli... non mi sembra giusto parlarne con i miei perchè con lei abbiamo avuto sempre un bel rapporto e non la prenderebbe bene... che fare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    prova a perlarle in maniera più diretta!..insomma...falle capire....!
    però cavolo...a 19 anni lei che adotta questi comportamenti non ci sta tanto di testa...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa anomala... a 19 anni questi comportamenti.. non è che hai un martelo letteralmente sproporzionato??
    comunque.. raspando su wikipedia..
    Ninfomania

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Vai a: Navigazione, cerca
    Il termine ninfomania (dal greco antico nymphè, νύμφη: ninfa sposa e mania, μανία: mania) fu coniato nel 1771 dal medico francese J. D. T. de Bienville, che lo utilizzò per la prima volta nel suo studio La Nymphomanie, ou Traité de la fureur utérine (La ninfomania, ovvero trattato sul furore uterino).
    Fu considerata dapprima una perversione e, in tempi successivi, una patologia sessuale femminile caratterizzata da una compulsiva ricerca di partner e accompagnata da anorgasmia o frigidità.
    Nel 1992 l'Organizzazione Mondiale della Sanità non riconobbe più nella ninfomania una patologia e nel 1995 la American Psychiatric Association cancellò tale voce dalla IV edizione del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, riconducendo tuttavia il concetto, insieme all'equivalente maschile noto come satiriasi, entro la più vasta categoria dell'ipersessualità.
    I termini ninfomania e ninfomane entrarono presto nel linguaggio comune in un'accezione generica e spregiativa, per definire donne sessualmente libere e intraprendenti. In questo senso il filosofo Umberto Galimberti, ha voluto vedere nel concetto di ninfomania "un prodotto dell'immaginario maschile che teme la sessualità attiva della donna, perché l'uomo si compiace di attivare la sessualità nella donna, ma va in angoscia se la donna attiva la propria sessualità da sé [....] Questo tipo di relazione, che gli uomini di frequente instaurano con le donne, è vissuto in modo angoscioso se sono le donne a instaurarlo con loro, perché, di fronte all'intraprendenza femminile, l'uomo si vede collocato in quella condizione di passività in cui ama invece vedere collocate le donne [...] siccome un uomo senza potere fa vergogna a se stesso, allora, per salvarsi, non gli resta che iscrivere la donna che lo riduce in queste condizioni nella sfera della patologia e, scomodando la mitologia greca, traduce il fascino di una ninfa in una malattia [...]. Alcune definizioni psichiatriche come l'isteria e la ninfomania raccontano molto più delle difese degli uomini nei confronti delle donne, di quanto non dicano delle patologie femminili."
    speriamo che la vecchia zia Wiki questa volta si sbagli...
    non sò il suo passato, come ragiona, ecc.. ma hai mai visto il film di "melissa p"?? la protagonista sfogava i propri problemi tramite il sesso..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no, questo topic no.







    siete fratelli, lasciatelo dire da chi ne sa quacosa, davvero.

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma c'è qualcuno che crede davvero a sta storia?

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perdonami ma non posso aiutarti, non riesco a rispondere a situazioni che mi riesce difficile credere. Qualora fosse sfortunatamente vero, l'unico modo è allontanarti da casa dopo aver affrontato la questione con lei. E' tua sorella, non mi pare dovrebbe essere impossibile farlo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non posso aiutarti, non riesco a rispondere a situazioni che mi riesce difficile credere. Qualora fosse sfortunatamente vero, l'unico modo è allontanarti da casa dopo aver affrontato la questione con lei. E' tua sorella, non mi pare dovrebbe essere impossibile farlo.
    Mi associo..

  9. #8
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non posso aiutarti, non riesco a rispondere a situazioni che mi riesce difficile credere. Qualora fosse sfortunatamente vero, l'unico modo è allontanarti da casa dopo aver affrontato la questione con lei. E' tua sorella, non mi pare dovrebbe essere impossibile farlo.
    ________

  10. #9
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 3/8/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo è vero... forse non dovevo neanche chiedere un consiglio... scusate...

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti prego nn cedere a questa tentazione, te ne pentiresti a vita. forse tua sorella sta attraversando un periodo difficile, e tramite queste cose ti sta mandando dei messaggi per aiutarla. parlane ma dille chiaramente che nn deve più comportarsi così o prenderai provvedimenti ok?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La sorella...
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 19:11
  2. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  3. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  4. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21