Ho dato una ripulita, torniamo pure in topic.
Ho dato una ripulita, torniamo pure in topic.
Boncì accontentala e vedi se gli passa la mania xD
Se tanto ti fà ribrezzo gli metti una maschera, pensi a un altra tipa e via xD
son cose che nella vita capitano ma se non capitano sarebbe meglio^^
parla con la sorellona e falle capire che la deve smettere di comportarsi così..sempre se la cosa non ti dispiaccia perchè da come scrivi sembra che sotto sotto ti garba ^^
piu di una volta mi è capitato di sentire storie simili. Beh, cerca di respingerla. Magri è solo un periodo per lei, ma fatto sta che non è una cosa assolutamente normale.
Non andare in paranoia, reagisci, respingila anche bruscamente...cavolo a 20 anni lo dovrebbe capire!
Ma è una sorella sorella o una sorellastra?Sì ma si dice "Non c'è cosa più divina che farsi la cugina" cosa che mi farebbe parecchio schifo...
Ho una sola cugina ma nonostante le paure che hanno in famiglia abbiamo un rapporto puramente fraterno, solo che data la nostra età troppo vicina pensano che tra noi possa nascere qualcosa...
Ma è impensabile, almeno per me...
Cioè, la vedo come una sorella, senza contare che la mia morale mi impedirebbe di farmi una cugina, anche se non la vedessi come una sorella...
E sia ben chiaro, non riesco nemmeno a concepire l'idea di poter fare qualcosa con una sorella, davvero davvero, mi fa venire il vomito pensarlo...
ma non si parlava di sorellastra?
se si tratta della sorella vera e propria fa un pò senso questa cosa, anzi fa senso e basta