Falla curare, non è normale. E anche che tu arrivi a pensare "la carne è debole", dovresti passare qualche visita.
Falla curare, non è normale. E anche che tu arrivi a pensare "la carne è debole", dovresti passare qualche visita.
Io ho fatto sesso con mia cugina di primo grado, ma il pensiero di farlo con mia sorella mi fa venire da sboccare! Se venisse li a farmi quello che fa a te tua sorella penso che mi metterei a urlarle dietro che è una malata mentale o.o
Poveretto,chissà quanto è brutto avere in casa questi problemi!!!!!!!!!!Comunque prova a parlargli e cerca di fargli capire che siete fratello e sorella,visto che ha 19 anni dovrebbe essere matura e potrebbe capire la situazione(sempre se ha maturato in questi anni)!!!!!!
bè se è per questo io non troverei normale nemmeno farlo con un cugino di 1o grado...fortunatamente ho solamente una sorella!per il tuo problema non mi viene in mente altro che prenderla da una parte e dirgli che gli stà passando per la testa,che problemi ha,e di fargli pesare ciò che stà facendo,perchè non la vedo assolutamente una cosa normale!
Non credo proprio a questo racconto ,ho molti dubbi , se fosse vero rivelerei a genitori anche se si trattasse di rompere un legame di affetto l'incesto e' un abominio , bisogna ragionarci sopra che relazioni di questo genere sono bestiali gia' una cugina e' un fattore grave in situazioni di consanguinita' figuriamoci una sorella o peggio una madre , a volte e' doloroso rompere un rapporto ma quando si tratta di casi gravi bisogna essere decisi per il bene comune di una famiglia seria ,parlane alla mamma prima e fa notare come tua sorella si comporta dille che ha un atteggiamento strano nei tuoi confronti ,tua madre capira' la gravita' e potra' adottare le dovute misure ,parlo dei limiti posti tra te e la sorella ,sai sono tra donne .
ah, la cesaroni-mania.
vabbè, ok, ti credo. parlale, e se insiste, smetti di essere gentile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dovrebbe
e infatti la maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di scoparsi la sorella o il fratello
ma la maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di sgozzare la madre. eppure c'e' gente che lo fa
La maggior parte delle persone non si sogna nemmeno di stuprare e seviziare delle ragazze 8o dei bamabini) ma c'e' chi lo fa
A volte ci son persone che non so per quale motivo sentono il bisogno di fare determinate cose che una persona sana e con un minimo di principi morali non farebbe
E' gente malata e purtroppo esistono queste categporie di persone
Beh,ma la situazione ovviamente è ben diversa da un incesto tra parenti tipo fratello e sorella,e fidati io sono sanissimo^^bè se è per questo io non troverei normale nemmeno farlo con un cugino di 1o grado
Non so se crederti o no: per me avvicinarmi in quel modo a mio fratello mi risulta proprio inconcepibile così come non riesco a immaginarmi una sorella che possa farlo col proprio fretello..! La carne è debole un corno.. con mio fratello non c'è carne che tenga!
Tua sorella non è malata.
Comprale un vibratore e risolvi il problema, forse