ANCHE a me sembra poco credibile come storia, dici di essere un universitario, ma perché scrv tt abbrvto km i bimbi minxx@?
ANCHE a me sembra poco credibile come storia, dici di essere un universitario, ma perché scrv tt abbrvto km i bimbi minxx@?
Mi spiace ke nn sia credibile come storia,ma purtroppo è vera!e poi:
-i soldi del libro ora nn li ho e sn ca22i adesso devo vedere come fare
-si sono un universitaruio ma mi scoccia scrivere troppo(faccio ingegneria mika lettere)
-a spaccargli la faccia la vedo difficile.è più piccolo d me ma è palestrato fa l operaio(quindi i muscoli li ha) e poi da piccolo ha fatto 7 anni di karate lo stronzo!
l unica consolazione x me in tutto questo è il pensare ke un domani lui:
-o finirà a fare l'operaio o lavoro del genere x tutta la sua vita d merda
-o se continua così,anke visto la gentaglia ke frequenta,finirà o carcerato o meglio x me sotto terra
cmq sta storia deve finire!devo assolutamente trovare un lavoro fisso(basta lavoretti),me ne vado d casa,e l uni...mi laurerò in + tempo ma poco male
cioè? ma all'università non conosci nessuno che ti può prestare il libro? oppure in internet puoi scaricare le pagine del libro in questione e studiarle, magari stampi i fogli necessari
Continua a studiare, cerca di farti prestare il libro per l'esame che devi dare. Ti consigliere di trovare un lavoretto che ti permetta un pò di indipendenza economica. Forza e coraggio.
Oops, mi ricordi che anch'io sono più piccolo di mio fratello ma che sono più forte e anch'io ho studiato karate...
Comunque l'ha studiato anche lui, quindi in quel senso siamo pari. XD
Però tornando a te, se tuo fratello è davvero così responsabile come fa credere ai vostri genitori il libro dovrebbe ricomprartelo lui.
Comunque scusa, tu inserisci la password nel pc, in fondo è tuo no?
Comunque non si desidera mai la morte di fratelli o sorelle, per quanto possano essere bastardi, sperare che finiscano in galera è il limite massimo.
chiamarlo Fratello.... boh io non trovo nessuna parentela quando un tuo consanguineo ti tratta così, e desiderare la sua morte è il limite massimo
Finisci gli studi, e poi avrai tempo per recuperare tutto.