ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

I miei mi remano contro

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me l'ideale è prenderli di petto, tutti assieme, tutti e quattro (magari senza avviso) e risolverla una volta per tutte.
    Così mettete tutto in chiaro e Amen!
    mah non saprei i suoi sinceramente li capisco meno dei miei ed il mio ragazzo evita penso anche di raccontarmi tante cose che dicono e che fanno per evitarmi ulteriori problemi.
    lui mi dice che andremo a convivere almeno per un po' e non dovrei preoccuparmi di cosa dicono loro... si adegueranno come hanno fatto i genitori di tanti altri...
    ma non credo i miei ... mio padre è stato capece di non parlarmi per un mese e di essere discostante per tre e rinfacciamelo per un anno quando sono andta in vacanza con il mio ragazzo la prima volta dopo due ani di fidanzamento... non so se rendo...



    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    bellissimo rapporto quello ke c'è tra te e il tuo lui;
    x la tua situazione...pensi ke se cerki di parlare con calma con i tuoi e fargli capir eke nn 6+1bambina, ke ormai 6pronta ad affrontare la vita nn cambi molto'? forse ki avrebbe bisognod aiuto psicologico sn i tuoi ke hanno paura x te e vogliono fart vivere in1campana d vetro.
    Purtroppo s è parlato d voi in passato a causa d 1evento triste e hanno paura ke accada nuovamente.
    proprio ieri mattina è stata l'ultima volte che ho affrontato questa discussione... ma niente alla fine mi ha fatto scoppiare a piangere... tanto comunque mi alza la voce e non mi ascolta nemmeno... non esiste la calma... gli ho anche detto che credo dovrebbe pensare di piu' alla mia salute che a queste stupied cose ed al fatto che ho un ragazzo normale non come tanti che sente e vede in giro... mi ha detto che sono io quella che non pensa alla sua salute che lui si sta prendendo un dispiacere fortissimo per questa mia situazione.
    Allora ho detto dammi 25.000 euro ed io mi sposo domani... mi ha detto i soldi non servono!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Forse la mia domanda risulterà terribilmente indiscreta...e ti chiedo scusa...
    Ma...perché credi che un matrimonio costi così tanto?
    Non potete organizzare qualcosa di decoroso e modesto?

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Forse la mia domanda risulterà terribilmente indiscreta...e ti chiedo scusa...
    Ma...perché credi che un matrimonio costi così tanto?
    Non potete organizzare qualcosa di decoroso e modesto?
    sicuro anzi mi piacerebbe anche dip iu' ma ho sentito le mie amiche e mi hanno detto queste cifre e non era un matrimonio da vip

  5. #14
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    25000 euro?
    Onestamente non credo proprio...
    Mia sorella si è sposata l'anno scorso...e ti assicuro che 25000 euro non li avrebbero mai spesi per un matrimonio.

    Consiglio stupido: perché invece di fidarti delle tue amiche, non provate a fare un giro voi per farvi un'idea?

    Mi permetto di dirti questa cosa solo perché, da quello che hai detto, il desiderio di sposarvi ci sarebbe eccome...ma il lato economico vi sembra molto pesante.
    Magari vi fate un'idea e poi traete le vostre conclusioni

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Dipende che genere di matrimonio vuoi.

    Se il matrimonio vi serve per coronare il vostro amore, fregatene dell'evento.
    Andate in trattoria, compra un vestito semplice che costa poco.. non spenderci 3000 euro.
    I confetti : puoi anche non farli . Ma ci sono dei sacchetti che costano una sciocchezza.

    Se invece vuoi il matrimonio da sogno, quello che hai immaginato tutta la vita magari..
    allora rimanda la data delle nozze e mettiti da parte i soldi per l'Evento più costoso della tua vita.

    Io fra i 30 invitati, il vestito e tutto il resto ho speso sì e no 2000 euro

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dipende che genere di matrimonio vuoi.

    Se il matrimonio vi serve per coronare il vostro amore, fregatene dell'evento.
    Andate in trattoria, compra un vestito semplice che costa poco.. non spenderci 3000 euro.
    I confetti : puoi anche non farli . Ma ci sono dei sacchetti che costano una sciocchezza.

    Se invece vuoi il matrimonio da sogno, quello che hai immaginato tutta la vita magari..
    allora rimanda la data delle nozze e mettiti da parte i soldi per l'Evento più costoso della tua vita.

    Io fra i 30 invitati, il vestito e tutto il resto ho speso sì e no 2000 euro
    Era esattamente quello che volevo dire.

    Dipende da cosa si vuole fare...

  8. #17
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per me il fatto di non far uscire i figli di non farli partecipare ai compleanni ecc ecc.. sono tutte linee di educazione molto simili a delle emertite STRON2ATE!
    Che cavolo centreranno con l'educazione certe regole troppo severe lo sa solo il signore Iddio Morto e Risorto..
    Tanto appena mettono il piede fuori casa vanno a dargliela a tutti quelli del Paese perche' fino a ieri, si sono sentite in gabbia quelle figlie alla quale loro parano tanto il sedere.......
    e' un gran cagata
    Coi figli giovani bisogna PARLARE .. non vietare.
    A vietare, loro, ingenui ed inca22ati, fanno peggio.
    E fin qui ci siamo
    Per il fatto che non ti aiutino... cara, ce ne sono piu' di quanto pensi di famiglie che sono in difficolta'.
    Non tutti i figli hanno genitori che hanno risparmiato e hanno fatto scelte giuste e quindi non possono essere aiutati economicamente dai genitori.
    C'e' molta gente che si e' costruita tutto da sola...
    Senza l'aiuto di NESSUNO.
    Vanne fiera.
    Risparmia, lavora anche molto..
    Fregatene di quello che pensa tuo padre.
    Lui ha le sue idee. Sbagliate ma le ha. E nessuno gliele potra' togliere dalla testa.
    Quindi tu vai avanti per la tua strada
    Piangi se vuoi, sfogati.

    La vita ti ripaga in un qualche modo.
    Non puo' non ripagare.
    Ti ripaghera'

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    per me il fatto di non far uscire i figli di non farli partecipare ai compleanni ecc ecc.. sono tutte linee di educazione molto simili a delle emertite STRON2ATE!
    Che cavolo centreranno con l'educazione certe regole troppo severe lo sa solo il signore Iddio Morto e Risorto..
    Tanto appena mettono il piede fuori casa vanno a dargliela a tutti quelli del Paese perche' fino a ieri, si sono sentite in gabbia quelle figlie alla quale loro parano tanto il sedere.......
    e' un gran cagata
    Coi figli giovani bisogna PARLARE .. non vietare.
    A vietare, loro, ingenui ed inca22ati, fanno peggio.
    E fin qui ci siamo
    Per il fatto che non ti aiutino... cara, ce ne sono piu' di quanto pensi di famiglie che sono in difficolta'.
    Non tutti i figli hanno genitori che hanno risparmiato e hanno fatto scelte giuste e quindi non possono essere aiutati economicamente dai genitori.
    C'e' molta gente che si e' costruita tutto da sola...
    Senza l'aiuto di NESSUNO.
    Vanne fiera.
    Risparmia, lavora anche molto..
    Fregatene di quello che pensa tuo padre.
    Lui ha le sue idee. Sbagliate ma le ha. E nessuno gliele potra' togliere dalla testa.
    Quindi tu vai avanti per la tua strada
    Piangi se vuoi, sfogati.

    La vita ti ripaga in un qualche modo.
    Non puo' non ripagare.
    Ti ripaghera'
    Era davvero necessario lo slancio di ottimismo finale? Molto bello e molto falso...Puoi essere ripagata come puoi finire sotto un camion.

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dovretsi farli convocare da1psicologa i tuoi...magari fargli ricevere l'invito della seduta senza ke loro sappiano ke s ritroveranno d fronte a1medico.

  11. #20
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Era davvero necessario lo slancio di ottimismo finale? Molto bello e molto falso...Puoi essere ripagata come puoi finire sotto un camion.
    Ne sono convinta.
    Non ti possono spalare mer.da addosso per sempre nella vita..
    soprattutto quando c'e' gente che se lo meriterebbe molto piu' di te.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proteste contro il prequel di amici miei
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 9:31
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  3. Saturno Contro
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 13:04
  4. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 11:42
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51