mah non saprei i suoi sinceramente li capisco meno dei miei ed il mio ragazzo evita penso anche di raccontarmi tante cose che dicono e che fanno per evitarmi ulteriori problemi.
lui mi dice che andremo a convivere almeno per un po' e non dovrei preoccuparmi di cosa dicono loro... si adegueranno come hanno fatto i genitori di tanti altri...
ma non credo i miei ... mio padre è stato capece di non parlarmi per un mese e di essere discostante per tre e rinfacciamelo per un anno quando sono andta in vacanza con il mio ragazzo la prima volta dopo due ani di fidanzamento... non so se rendo...
proprio ieri mattina è stata l'ultima volte che ho affrontato questa discussione... ma niente alla fine mi ha fatto scoppiare a piangere... tanto comunque mi alza la voce e non mi ascolta nemmeno... non esiste la calma... gli ho anche detto che credo dovrebbe pensare di piu' alla mia salute che a queste stupied cose ed al fatto che ho un ragazzo normale non come tanti che sente e vede in giro... mi ha detto che sono io quella che non pensa alla sua salute che lui si sta prendendo un dispiacere fortissimo per questa mia situazione.
Allora ho detto dammi 25.000 euro ed io mi sposo domani... mi ha detto i soldi non servono!!!