ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Saturno Contro

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Saturno Contro





    Una generazione di quarantenni che ha vissuto la sua giovinezza negli anni ottanta e novanta, in piena crisi delle ideologie ed esaltazione della realizzazione economica del singolo, si trova a fare i conti alla soglia della maturità con la necessità di riscoprire il senso del ‘gruppo’ in un momento come quello attuale in cui la crisi economica, lo spettro delle nuove malattie e il terrorismo internazionale hanno reso il senso della vita più precario e più fragile. La morte non è più soltanto un fantasma lontano e il bisogno di protezione e di immortalità non si cerca più soltanto nella realizzazione personale e nella sicurezza economica ma anche nella protezione degli altri che, in assenza della famiglia tradizionale ormai terremotata, si trova nell’amicizia e nella creazione di famiglie allargate e non istituzionali.In questa ottica i nostri personaggi si trovano a confrontarsi con il tema della SEPARAZIONE e con l’impossibilità di accettarla.Cosa succede se invece di nascondere, negare, rimuovere i cambiamenti sentimentali, ci si trovasse a tirare tutto fuori, a non nascondere più niente, a confrontarsi con i propri segreti, desideri, voglia di nuovi rapporti e sentimenti? Come si fa a NON SEPARARSI MAI, anche quando tutto intorno a te ti chiede di farlo?

    Me ne hanno parlato bene... però, non so perchè, non mi ispira molto
    Qualcuno di voi è già andato a vederlo???
    Ultima modifica di DummyV; 25/11/2007 alle 10:11

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non mi ispira per neinte

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    A me isprira, invece! :p

  5. #4
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi attira tantissimo anche perchè, nonostante fosse un po sconclusionato, l'ultimo di ozpeteck mi è piaciuto un sacco, gli do fiducia

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sa mlt d triste però dv essere bello.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no scusate mi stavo confondendo cn un altro film...

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In genere la prima cosa ke guardo di un fim è il genere di pubblico che sta x guardarlo. L'ho visto ieri sera e mi sono ritrovata in sala con un pubblico di pseudo intelettualoidi e coppie dell'età dei miei genitori. Pessima premessa.
    In realtà il film è parecchio spesso e piuttosto lento, non è di certo il genere di cose che uno va a vedere con gli amici nel weekend. Però son contenta di averlo visto, ci sono un paio di scene ke a parere mio rispecchiano il genio del regista ke è in grado con pochissimi frame di farti porre una domanda, essere sicuro della risposta ma lasciarti il dubbio...

    in pratica se vi va di vedere una commedia che vi faccia sognare, ridere o viaggiare con la fantasia, non buttate 7 euro, ma se avete voglia di riflettere ed esplorare una realtà vista con gli occhi geniali di ozpeteck, andate che merita!

  9. #8
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    In genere la prima cosa ke guardo di un fim è il genere di pubblico che sta x guardarlo. L'ho visto ieri sera e mi sono ritrovata in sala con un pubblico di pseudo intelettualoidi e coppie dell'età dei miei genitori. Pessima premessa.
    In realtà il film è parecchio spesso e piuttosto lento, non è di certo il genere di cose che uno va a vedere con gli amici nel weekend. Però son contenta di averlo visto, ci sono un paio di scene ke a parere mio rispecchiano il genio del regista ke è in grado con pochissimi frame di farti porre una domanda, essere sicuro della risposta ma lasciarti il dubbio...

    in pratica se vi va di vedere una commedia che vi faccia sognare, ridere o viaggiare con la fantasia, non buttate 7 euro, ma se avete voglia di riflettere ed esplorare una realtà vista con gli occhi geniali di ozpeteck, andate che merita!
    E' capitata la stessa cosa a me, sai...cmq ne è valsa la pena, mi è piaciuto tantissimo

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    mi attira tantissimo anche perchè, nonostante fosse un po sconclusionato, l'ultimo di ozpeteck mi è piaciuto un sacco, gli do fiducia

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io stavo per addormentarmi...e le mie convinzioni a riguardo di questo pallosissimo film italiano si sono concretizzate!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho un sassolino nei Gemelli e Saturno nelle scarpe
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 17:19
  2. pro e contro sui cloni!!!
    Da Andromaca93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 14:33
  3. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  4. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  5. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49