Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
FA SCHIFO, mi hanno obbligato a vederlo ed è una vera merda
Nn mi è dispiaciuto...diverso da quello che vedo di solito, ma nn è male.
Di sicuro è un prodotto artistico per certi versi...Almeno come vengono trattati alcuni aspetti (ad esempio, non fanno mai vedere il bel Lorenzo sul letto d'ospedale...se non nell'obitorio..), oppure mi è piaciuto come ha trattato il tradimento di Antonio...
Ci sono punti che non mi hanno convinto del tutto, ma credo sia un bel film, da accostare alle "conseguenze dell'amore" e ad alcuni film un po' più di "classe" del cinema italiano.
Carino, molto! Però è triste
E poi vabbé...c'è Accorsi che è un figo e su questo non si discute :smt007
Di Ozpetek mi è bastato vedere Cuore Sacro che è vomitevole, eviterò questo Saturno Contro con la massima cura.
di sto tipo fortunatamente ho visto solo sto film, me ne manterrò alla larga anche ioOriginariamente inviata da Coso
A me e' piaciuto(come di solito i film di ozpetek!!) e reputo che sia un film di qualita' con una buona interpretazione da parte degli attori!Pluripremiata Ambra Angiolini per la sua ottima interpretazione di "Roberta"(una ragazza tossicodipendente).Il film sottolinea in modo particolare l'importanza dell' amicizia(e non solo!)...(non vi voglio dire altro!..)!E' da vedere!
Uno dei film più brutti che io abbia mai visto..