ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Come agireste al posto mio?

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Raga.. io ho provato a lasciar perdere ma è alquanto impossibile.. cioè è da 5 anni che la situazione non cambia.. e dopo tutto, dopo averci fatto il callo,dopo aver provato ad essere indi9fferente.. sto male.. non so..
    Cmq grazie a tutti
    potete chiudere un bacio grazie

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Raga.. io ho provato a lasciar perdere ma è alquanto impossibile.. cioè è da 5 anni che la situazione non cambia.. e dopo tutto, dopo averci fatto il callo,dopo aver provato ad essere indi9fferente.. sto male.. non so..
    Cmq grazie a tutti
    potete chiudere un bacio grazie
    Secondo me è1decisione ke devi prendere con calma, nn puoi prenderla nel giro d poke ore o d poki giorni.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

I diritti sono garantiti dalla Costituzione . Se ti rivolgi con tutta la documentazione scritta al Patrocinatore legale (ovvero difensore civico) della tua città avrai un quadro globale della situazione e . Ti dovrebbe - documenti alla mano - dare tutti i dettagli che da qui cerco di interpretare...
    Se ti servono dettagli o chiaramenti ..aspetto messaggi privati !

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

X ora potrest anke andare da1avvocato solo x info...poi decidere se agire o no.

Bulliseye 6 1 avvocato?

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Ciao raga.
    Adesso vi riassumo un pò la cosa
    Praticamente nel 2003 i miei si son separati poi dopo qualche hanno c'è stato il divorzio x volere di mio padre xche la sua fidanzata voleva che lui divorziasse. Non è questo il problema,anzi.. Il vero problema è che Dal 2003 Diciamo che cn mio padre non c'è stato piu rapporto xche questa donna che ha trovato (avrà 27 28 anni quindi diciamo che gira sui nostri anni..) è gelosa marcia di TUTTI. Mio padre abitava in un appartamento sotto ai miei nonni che è casa mia teoricamente.. L'ha fatto andare via da li,facendolo litigare con i miei nonni xche lei diceva che mia nonna faceva le differenze tra Loro e i miei zii, poi lo ha fatto litigare con mia zia (mio babbo è sempre stato un pò invidioso xche diciamo che loro fanno la bella vita mentre lui ha avuto sempre sfiga in tt) quindi ovviamente lui dandole corda si è allontanato da tutti compresa me..
    Ho scoperto che si vogliono sposare..
    Sto delirando
    Mi sembra una cosa Da deficenti
    Dopo 13 anni di matrimonio con mia madre non è riuscito a tenere un rapporto decente con lei, ne tanto meno cn sua figlia cioè io. Non mi ha mai versato 1 Euro, non mi ha mai tenuta un giorno assieme a lui mai chiamata niente niente niente. 1 euro riguarda il mantenimento.. son passati 6 anni.. 6 anni sono composti da 72 mesi.. doveva darmi 200 euro al mese.. ma ho saputo ke i miei nonni mi hanno versato dieci mesi.. quindi 62 mesi.. fanno ben 12400 euro.. Che mi spettano di DIRITTO.E ora vengo a sapere che si vuole sposare?? C'è a me sembra fuori dal normale davvero,lei ha fatto in modo che io non potessi piu vederlo.. Io penso che un padre cosi sia una vera merda. Allora Visto che sono stanca di chiedere sempère tutto a mia mamma ho pensato, ora che ho 18 anni, sono maggiorenne, mi prendo le mie responsabilità.. Lui è uscito dalla mia vita, in quanto persona x me non vale niente. Ma Ho pensato di Agire legalmente verso di lui facendomi ricevere tutti i miei fottuti soldi (200 euro mensili che nn ha mai versato dal 2003 sino ad oggi).
    Non è tanto x i soldi.. Ma voglio che si penta di cio che sta facendo xche ha perso tutto
    Non so come possa vivere una vita felice..
    Che schifo.
    Cosa ne pensate? Sinceri .
    Grazie a chi risponde.
    Complicarsi la vita facendo litigare il tuo prossimo non e' corretto , avendo 18 anni devi gia' iniziare a pensare al tuo futuro costruirti una famiglia , una vita nuova il pensare a tuo padre di continuo ti logorera' la mente , ognuno ha le sue mazzate quotidiane a forza di sbagliare e tuo padre senz'altro avra' le sue ,non cercare vendette queste non portano a nulla di buono in futuro .PENSI che ricevendo i soldi di sistemare definitivamente il tuo futuro? in parte , ma.... avrai altri pensieri spinosi da risolvere questa e' la legge CAUSA -EFFETTO . Comincia ad amarlo invece di odiare o avere rancori e dire"POVERINO NON CAPISCE CHE FACCENDO COSI' NON ANDRA' DA NESSUNA PARTE" va gia' meglio ,vedi molti uomini credono che basti una donna e un po' di soldi e la vita sia tutto questo, e no!! ci vuole ben altro quello che manca e' la LUCE SUPERIORE nascosta in ognuno di noi e che purtroppo avendo un tesoro nascosto nessuno se ne accorge esattamente quello che GESU' spiega alle folle ma pochi hanno capito di quale tesoro parla , e di quale perla preziosa voleva dire.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

potrai pure esssere accecata dalla rabbia, ma sti soldi te li deve ridare per legge. Io al posto tuo li prendere chiedendo anche l appoggio di tua madre e magari tenerli per un tuo futuro! certo che devi muovere legalmente, se era stato deciso il mantenimento ti ha derubato!!!

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    sei accecata dalla rabbia...e si vede.
    analizza la situazione però prima. tu non hai i soldi per un azione legale contro di lui.
    l'unica cosa che puoi fare, e la piu sensata è sbattertene. lo so che ora vorresti fargliela pagare, ma è un azione davvero dettata dall odio del momento.
    tieni pure il rancore dentro, fallo tuo come insegnamento, e lascia perdere un uomo che non ti ha dato nulla.

Giusto..e aggiungerei anche che..prima o poi..si renderà conto e tornerà in ginocchio da te. E' una fase che tutti i padri codardi e senza palle passano..di solito quando si avvicinano alla vecchiaia.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345