Calma e gesso.Il divorzio come previsto dall'ordinamento giuridico di questo Paese ha un suo percorso al termine del quale si ha un giudizio legale di merito . In detto giudizio vi sono le disposizioni del giudice che vanno seguite .
Dato che in questo caso mi pare il soggetto indicato non si sia attenuto a tali regole io opterei -anche perchè è meglio procedere per gradi - per una segnalazione alla Procura della Repubblica della tua città . Puoi farlo anche via mail magari allegando vari documenti a supporto di ciò che scrivi .
Poi puoi rivolgerti anche agli uffici - solitamente capaci - del Movimento difesa del Cittadino . Comunque opterei per la prima linea . Poi con un quadro completo della situazione allora potrai avere anche delle risposte certe . Mi spiego : disattendere una disposizione del tribunale è un fatto grave che si persegue d'ufficio per cui non servirebbe nemmeno pagare un legale .....
Un consiglio è rimani calmo e non farti prendere la mano dalla rabbia (comprensibile) ma che mal si sposa con queste cose perchè ptresti essere accusato di avidità .....
Dai retta al vecchio Bullsye .....

LinkBack URL
About LinkBacks