ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Come agireste al posto mio?

  1. #31
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie a tutti x le risposte =)


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei x ora di viverti la vita al meglio ed esser felice fregandotene di lui.. Ma tanto arriverà il giorno che lui invecchierà e chiederà il tuo aiuto! E tu sai che farai? Gli sbatterai la porta in faccia xk merita solo di star male dopo avendo trattato una figlia così..

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON sei l'unica a vivere questa situazione moltissime purtroppo subiscono pure passivamente . NON ti vendicare non serve!! piuttosto sapendo che le cose belle finiscono in fretta, arrivera' la fine con un pugno di mosche , " CHI SEMINA VENTO RACCOGLIERA' TEMPESTA" Osea ( cap. VII v.7 del suo libro ) SIAMO tutti sotto una legge : CAUSA-EFFETTO percio' non potra' tuo padre sfuggire alle proprie conseguenze .

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Bè aggiungerei anke1cosa: nella vita 2 cose sn uguali x tutte: la nascita e la morte e con la morte ki è stato malvagio m auguro ke paghi le sue conseguenze.

  6. #35
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie davvero, mi siete stati di aiuto.. un bacio a tutti.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vedo che hai deciso di demordere e credo che sia la soluzione migliore...più che altro perchè rischi di stare in ballo per molto tempo con questa storia e sicuramente sarebbe una situazione che ti porterebbe tantissimo stress, forse peggio di ora...il pensiero fisso su una cosa così sgradevole non è il massimo, soprattutto per te che sei molto giovane e sarebbe la tua prima vera responsabilità...è un peso non indifferente...piuttosto ti conviene fare l'opposto...fregatene, dimentica tuo padre per ora...ci siete tu e tua madre (non so se hai fratelli) e pensate solo a voi stesse. buona fortuna!

  8. #37
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    fregatene, dimentica tuo padre per ora...ci siete tu e tua madre (non so se hai fratelli) e pensate solo a voi stesse. buona fortuna!
    Sono figlia unica.. quindi il mio mondo gira attorno a me e lei

    GRAzie mille!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che è dura, ma a mio parere faresti meglio a lasciar perdere.
    Ci sono persone che vanno semplicemente cancellate dalla vita, lui è una di queste.
    Mangiarsi il fegato per lui e quello che non ti ha dato ti farà solo soffrire di più.
    Ignoralo.
    Lascialo alla sua vita, e tu fatti la tua.
    Aiuta tua madre per quanto puoi, aiutala a riscostruirsi una vita, una storia, un legame, fatti la tua vita anche tu, e sii felice.
    Certe persone non meritano la nostra infelicità.
    Anche se sono nostro padre.
    Buona fortuna.

  10. #39
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie.. davvero mi siete stati tanto d'aiuto!! Grazie

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Calma e gesso.Il divorzio come previsto dall'ordinamento giuridico di questo Paese ha un suo percorso al termine del quale si ha un giudizio legale di merito . In detto giudizio vi sono le disposizioni del giudice che vanno seguite .
    Dato che in questo caso mi pare il soggetto indicato non si sia attenuto a tali regole io opterei -anche perchè è meglio procedere per gradi - per una segnalazione alla Procura della Repubblica della tua città . Puoi farlo anche via mail magari allegando vari documenti a supporto di ciò che scrivi .
    Poi puoi rivolgerti anche agli uffici - solitamente capaci - del Movimento difesa del Cittadino . Comunque opterei per la prima linea . Poi con un quadro completo della situazione allora potrai avere anche delle risposte certe . Mi spiego : disattendere una disposizione del tribunale è un fatto grave che si persegue d'ufficio per cui non servirebbe nemmeno pagare un legale .....
    Un consiglio è rimani calmo e non farti prendere la mano dalla rabbia (comprensibile) ma che mal si sposa con queste cose perchè ptresti essere accusato di avidità .....
    Dai retta al vecchio Bullsye .....
    Secondo me il "vecchio Bullsye " ha ragione; non ricordo se hai menzionato la tua città, ma sono convinta che se fai una ricerca in internet trovi, anche da te, una qualche associazione che aiuta persone come te che non possono permettersi un avvocato. Chiedere i soldi a tuo padre non è vendetta; è la richiesta che venga rispettato un tuo diritto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come agireste al mio posto?
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 13:00
  2. voi al posto mio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 3:40
  3. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  4. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  5. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11