Grazie a tutti x le risposte =)
Grazie a tutti x le risposte =)
Io ti consiglierei x ora di viverti la vita al meglio ed esser felice fregandotene di lui.. Ma tanto arriverà il giorno che lui invecchierà e chiederà il tuo aiuto! E tu sai che farai? Gli sbatterai la porta in faccia xk merita solo di star male dopo avendo trattato una figlia così..
NON sei l'unica a vivere questa situazione moltissime purtroppo subiscono pure passivamente . NON ti vendicare non serve!! piuttosto sapendo che le cose belle finiscono in fretta, arrivera' la fine con un pugno di mosche , " CHI SEMINA VENTO RACCOGLIERA' TEMPESTA" Osea ( cap. VII v.7 del suo libro ) SIAMO tutti sotto una legge : CAUSA-EFFETTO percio' non potra' tuo padre sfuggire alle proprie conseguenze .
Bè aggiungerei anke1cosa: nella vita 2 cose sn uguali x tutte: la nascita e la morte e con la morte ki è stato malvagio m auguro ke paghi le sue conseguenze.
Grazie davvero, mi siete stati di aiuto.. un bacio a tutti.
vedo che hai deciso di demordere e credo che sia la soluzione migliore...più che altro perchè rischi di stare in ballo per molto tempo con questa storia e sicuramente sarebbe una situazione che ti porterebbe tantissimo stress, forse peggio di ora...il pensiero fisso su una cosa così sgradevole non è il massimo, soprattutto per te che sei molto giovane e sarebbe la tua prima vera responsabilità...è un peso non indifferente...piuttosto ti conviene fare l'opposto...fregatene, dimentica tuo padre per ora...ci siete tu e tua madre (non so se hai fratelli) e pensate solo a voi stesse. buona fortuna!
So che è dura, ma a mio parere faresti meglio a lasciar perdere.
Ci sono persone che vanno semplicemente cancellate dalla vita, lui è una di queste.
Mangiarsi il fegato per lui e quello che non ti ha dato ti farà solo soffrire di più.
Ignoralo.
Lascialo alla sua vita, e tu fatti la tua.
Aiuta tua madre per quanto puoi, aiutala a riscostruirsi una vita, una storia, un legame, fatti la tua vita anche tu, e sii felice.
Certe persone non meritano la nostra infelicità.
Anche se sono nostro padre.
Buona fortuna.
Grazie.. davvero mi siete stati tanto d'aiuto!! Grazie
Secondo me il "vecchio Bullsye " ha ragione; non ricordo se hai menzionato la tua città, ma sono convinta che se fai una ricerca in internet trovi, anche da te, una qualche associazione che aiuta persone come te che non possono permettersi un avvocato. Chiedere i soldi a tuo padre non è vendetta; è la richiesta che venga rispettato un tuo diritto.