..forse è una discussione senza senso.. è solo uno 'sfogo'.
La mia passione è sempre stata la danza, di ogni tipo, forma, genere. Io amo la danza, ma in particolare l'Hip Hop. Purtroppo per ragioni economiche non ho mai potuto coltivare questa mia passione come avrei voluto. Ho sempre frequentato corsi un pò spezzettati: un anno si.. uno no, ecc ecc. Sono stata 'inattiva' se così si può dire per 4 anni. Poi l'anno scorso ho cominciato il mio primo, serio anno di Hip Hop. L'unica 19enne, la più grande, tra le 12enni.. ma chissenefrega? Io ero lì, nella sala, con un vero istruttore di Hip Hop.. è stato difficile.. le altre già facevano danza classica e moderna. Più agili di me, più snodate, eppure io sentivo di avere qualcosa in più.. E' stata dura, come ho detto, ma ce l'ho fatta. Mi sono fatta il mio anno con tanto di saggio.. mi sentivo davvero al settimo cielo.. finalmente potevo cominciare a coltivare il mio sogno.. anche se a 19 anni.. tutti mi dicevano 'non è mai troppo tardi' ed io spinta da tali incoraggiamenti, mi sono data da fare.. Ed ora la botta.. "non credo potrai riprendere il corso di Hip Hop.."
Mi sono sentita morire.. letterlamente.. ho visto tutto infrangersi, tutto crollare.. mi sono vista togliere la cosa che più amo al mondo.. ed ora sono qui, ad uno stupido pc.. a raccontarvi la mia 'storia'.. senza sapere che fare.. rinunciare? aspettare e riprendere poi? Io devo frequentare il 5 anno.. quindi di lavorare contemporaneamente non se ne parla.. mi brucerei il diploma.. mi sento davvero persa.. spaesata.. ho solo voglia di piangere.. e di urlare.. mia cugina mi ha consigliato di aspettare.. diplomarmi.. e poi riprendere dopo.. solo che comunque dovrei coinciliare università, lavoro e danza.. senza contare che avrò 21 anni.. cioè VENTUNO.. Ho paura..
Qualsiasi consiglio e ben accetto..