ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

il sogno..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il sogno..

    Volo in quel mio mondo perfetto, nel mio sogno attraverso nuvole bianche e candide come la neve... le mie ali nere mi sorreggono, riesco anche a decidere dove andare e mi abbasso, scendo sino ad incontrar nubi cineree, diverse dalle precedenti. Cariche d'intensità sprigionano fulmini verso il mondo che intravvedo sotto di me... piove, forse un temporale... ma non me ne curo, io sono al riparo e nulla può impensierirmi... non è così! Un vuoto d'aria, una spinta... si è rotto l'incanto per quell'istante che è bastato a farmi precipitare... un fulmine mi sfiora... ho PaUrA... poso i miei piedi sull'asfalto bagnato ed osservo il cielo cupo, cerco Lui, cerco il mio sogno ma non lo trovo... si è nascosto bene tra i miei pensieri... le mie ali aperte servono ora a farsi bagnare dalle gocce di pioggia che cadono dall'alto, le stesse gocce che sul mio viso si mischiano alle lacrime confondendosi con loro... la gente mi passa accanto senza curarsi di me, per loro tutto è normale.
    Ho paura, paura, paura... temo che Lui se ne stia andando lontano, dove io non potrò più raggiungerlo... spero solo in un soffio di vento caldo che mi dia la forza di tornare a volare da Lui perchè il mio sorriso torni sulle mie labbra... attendo, attendo, attendo... non arriva nulla... e le lacrime continuano a solcare le mie guance inarrestabili...



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimenti bellissimooooooooooooooooooo!!!
    molto profondo...

  4. #3
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    belloooooo! ma l'hai fatta tu? se si ,complimenti

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti e 2

Discussioni simili

  1. Sogno
    Da Lullina nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 2:44
  2. Il mio sogno
    Da maveric.84 nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:01
  3. un sogno
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:30
  4. sogno
    Da KristaL* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:27