nn so se è giusta la sezione...vabè..caso mai lo spostate
volevo raccontarvi d un sogno ke ho ftt...ke ogni volta che c penso mi si ferma il cuore...
d recente...ho litigato cn la mia ex migliore amica... xè è una persona falsa.. e bugiarda...
cmq..
in un fiume senza acqua...cn accanto un ponte...c'era un raduno d ragazzi .. xè ql fiume era diventata una disco...io ero cn la mia "amica" .. anna... e dp un pò che balliamo...le faccio vedere dv stava il mio ragazzo e glielo faccio vedere... giro un attimo la testa e anna nn c'era +!!... al che vado a cercarla..e la vedo sul ponte che sta scopando cn passione cn il mio tipo...:smt022 :smt089 :smt074 .... io mi ascondo x vedere cosa faceva..poi lei s abbassa ele fa un "lavoro cn la bocca" anche se in un sogno...il mio cuore nn batteva +.... dio cm mi sn sentita male..
poi il gg dp (sempre nel sogno)... torno al fiume..e c'era anna cn sua madre..la prendo in disparte..e la massacro..la carico d botte..."bastardaaaa... è il mio tipooooooo!!! cm t 6 permessa!!?!!!"
lei: " e ma mi piaceva"
le strappai tutti i capelli a ciocche e le feci gli okki neri... le tolsi i denti e la massacrai
..lei è morta !!!! mi sn sentita bene in ql momento..
poco dp che è morta.. si ripete il sogno....
sl che anzi che anna...c'era mia cugina....
RAGAAAAAAA AIUTO QND C PENSO MUOIO!!!!! CHE SIGNIFICA?????
RISPONDETE V PREGO!!!!