Da grande mi piacerebbe molto fare la stilista...però non so se ne ho le qualità...per questo mi serve un giudizio...
Questo è il mio ultimo vestito!!
Da grande mi piacerebbe molto fare la stilista...però non so se ne ho le qualità...per questo mi serve un giudizio...
Questo è il mio ultimo vestito!!
ahahhaha complimenti,la figura è del tutto sproporzionata!!!
il vestito è originale.Brava!!!dovresti solo migliorare la figura umana.Vai avanti cosi
si,stupenda la minigonnina ascellare,vediamo se avresti mai il coraggio di indossarla!!!
non ti fare tanto lo sborone Nessuno è nato perfetto....tu saprai disegnare benissimo...auguri !!!!Originariamente inviata da un_bifolco
X Amox:
Ti ringrazio...sto cercando di migliorare nelle proporzioni, mi hanno consigliato di disegnare dal vivo...di entrare nel soggetto...però sai....è un pò difficile trovare una modella che posi per me !!!
basta iniziare con una qualsiasi baldracca trovata su internet,per iniziare. oppure fatti una foto tu a figura intera e rifai quella
Grazie del consiglio....finalmente un pò di bontà !Originariamente inviata da un_bifolco
bravissima l'idea è carinaaaa!!!il disegno non è per niente male!! brava provaci ne vale la pena!!!
Originariamente inviata da Amox86