Mi sono appena svegliata e non sono andata a scuola perchè ieri ho subito un piccolo intervento alla gamba.
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo su Orlando Bloom (che nel sogno chiamo Orly). Forse avevo la febbre? State a sentire.
Ero nella mia scuola e c'era una festa, era mattina e servivano per colazione delle ciambelle con la glassa... c'erano ciambelle per tutti i gusti, anche al caffè o al puffo e ognuno si sceglieva quella che voleva, ma a me non avevano fatto scegliere mi avevano dato quella con la glassa bianca, la più banale, e vicino a me c'era la mia amica con la ciambella al caffè.
Poi vedo Orly vestito da Legolas, e gli inizio a parlare, quasi come fosse un mio vecchio compagno di scuola (e infatti nel sogno lo era).
Iniziamo a chiacchierare passeggiando per il cortile, normalmente, poi lui si allontana un attimo e poi mi sento chiamare. Alzo lo sguardo e vedo che Orly è sul tetto della scuola insieme ad altre persone che mi saluta. Poi non lo vedo più, e dopo un po' torna da me per terra.
A questo punto riniziamo a passeggiare e chiacchierare e ci fermiamo davanti a una porta per entrare nell'atrio. Io mi giro e vedo dei pioli sulla parete a forma di tartarughine colorate, da lì Orly si era arrampicato per arrivare sul tetto.
Provo a salire, ma non ci riesco perchè (anche nel sogno) avevo subito un intervento alla gamba e mi faceva male.
Poi tutto sparisce e ci ritroviamo in una specie di percorso sugli alberi.
Lui è sempre vestito da Legolas, e la mia gamba è magicamente guarita.
Poi lui mi dice di aspettare e si cala giù dal ramo. Io poi mi giro e... vedo sul ramo due paia di mutande. Un paio è di mio fratello, le riconosco dai coccodrilli verdi che ci sono disegnati, l'altro di Orly.
Prendo le mutande di Orly per tenerle come ricordo (compagno di scuola o no, Orly è sempre il mio idolo!) ma poi mi penso a Orly che quando non ritrova più le sue mutande mi dice ''Pensavo fossimo amici'' e alla fine le lascio li dove sono, ma mi limito ad annusarle.
Poi sento dire ''Elisaa...Elisaa'' e mi ritrovo la faccia di mia madre davanti.
Cosa vorrà dire? E perchè trovo le mutande di mio fratello, se nel sogno non compare?
E quella storia delle ciambelle??
Raga è assurdo!!!
Che ne pensate?