ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Rinunciare ad un sogno...

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Bè dai 35 euro al mese non sono tantissimi, anche perchè hai detto che 10 euro alla settimana di paghetta ce li hai. Se li metti da parte sono 50 al mese, quindi ti bastano per pagarti il corso e magari qualche extra! Poi per il saggio potresti mettere qualcosa da parte a natale o altre festvità. Dovrai fare qualche sacrificio, ti toglierai qualche sfizio in meno, ma potrai continuare a coltivare la tua passione, il che è ripagante Poi con l'aiuto che il tuo insegnante di hip hop potrebbe darti saresti ancor più avantaggiata. Un sogno che si realizza insomma! Son contenta per te^^

(Poi se dovessi incontrare qualche ostacolo non abbatterti, come anche gli altri hanno suggerito potresti trovare un lavoretto come babysitter/ripetizioni, che portano via poco tempo, o cameriera nei finesettimana -che cercano sempre- etc. insomma, se davvero lo vuoi una soluzione la trovi! Good luck )

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Grazie di cuore a tutti.. domani alle 17:00 sarò lì e poi vi farò sapere

FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

mai rinunciare.........

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

La vita appartiene a coloro che credono nei propri sogni.
    Possa tu un giorno realizzare questo tuo desiderio.

Gold Member
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

attendo con ansia domani alle ore 17

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ti capisco anche io ho dovuto rinunciare alla danza. spero il prossimo anno di riuscire a riprendere visto che andando all'università si può gestire meglio il tempo. ci sono x fortuna corsi di danza anche il sabato e la domenica che costano poco tipo latino americano
    Ultima modifica di mimina; 23/9/2009 alle 22:48

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

allora com'è andata?

MisterNO
    Ospite

Predefinito

I sogni non muoino mai . Essi sono l' energia che ci fa sperare nel futuro . Un sogno si può accantonare ma non muore mai . Vive dentro di noi .
    In questo periodo sono molto preso dal mio lavoro che stà per darmi una botta di notorietà e pubblicità come pochi e dovrei essere felice ma di contro ho il rischio di perdere la mia gamba sana ..Anche questa da amputare sotto il ginocchio ...Sono già un rottame di mio e questa mazzata è definitiva probabilmente con questa mi gioco anche l' ultima speranza di avere una donna accanto . Però un giorno qualcuno mi ha detto-"Non devi e non puoi mollare . Non ti abbattare avrai ancora un nuovo entusiasmo che ti farà battere il cuore ...." All' epoca la presi come una battuta di incoraggiamento e basta ma se oggi sono ancora qui a combattere un po' di merito è anche di quel qualcuno ....Speriamo solo che se questa creatura eterea mi deve amaliare non mi rubi il cuore perchè poi pezzi originali non ne ho più !

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Tutto è rimandato a martedì grazie a tutti!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    ..forse è una discussione senza senso.. è solo uno 'sfogo'.
    La mia passione è sempre stata la danza, di ogni tipo, forma, genere. Io amo la danza, ma in particolare l'Hip Hop. Purtroppo per ragioni economiche non ho mai potuto coltivare questa mia passione come avrei voluto. Ho sempre frequentato corsi un pò spezzettati: un anno si.. uno no, ecc ecc. Sono stata 'inattiva' se così si può dire per 4 anni. Poi l'anno scorso ho cominciato il mio primo, serio anno di Hip Hop. L'unica 19enne, la più grande, tra le 12enni.. ma chissenefrega? Io ero lì, nella sala, con un vero istruttore di Hip Hop.. è stato difficile.. le altre già facevano danza classica e moderna. Più agili di me, più snodate, eppure io sentivo di avere qualcosa in più.. E' stata dura, come ho detto, ma ce l'ho fatta. Mi sono fatta il mio anno con tanto di saggio.. mi sentivo davvero al settimo cielo.. finalmente potevo cominciare a coltivare il mio sogno.. anche se a 19 anni.. tutti mi dicevano 'non è mai troppo tardi' ed io spinta da tali incoraggiamenti, mi sono data da fare.. Ed ora la botta.. "non credo potrai riprendere il corso di Hip Hop.."
    Mi sono sentita morire.. letterlamente.. ho visto tutto infrangersi, tutto crollare.. mi sono vista togliere la cosa che più amo al mondo.. ed ora sono qui, ad uno stupido pc.. a raccontarvi la mia 'storia'.. senza sapere che fare.. rinunciare? aspettare e riprendere poi? Io devo frequentare il 5 anno.. quindi di lavorare contemporaneamente non se ne parla.. mi brucerei il diploma.. mi sento davvero persa.. spaesata.. ho solo voglia di piangere.. e di urlare.. mia cugina mi ha consigliato di aspettare.. diplomarmi.. e poi riprendere dopo.. solo che comunque dovrei coinciliare università, lavoro e danza.. senza contare che avrò 21 anni.. cioè VENTUNO.. Ho paura..
    Qualsiasi consiglio e ben accetto..
    Non rinunciare MAI ai tuoi sogni, ti porteresti dietro questo peso per tutta la vita. Chi ti ha detto che non puoi riprendere il corso e perchè? a meno che non si tratti di problemi di salute, nessuno puo' costringerti a non fare cio' che ami di piu' al mondo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima