ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Come agireste al posto mio?

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Come agireste al posto mio?

    Ciao raga.
    Adesso vi riassumo un pò la cosa
    Praticamente nel 2003 i miei si son separati poi dopo qualche hanno c'è stato il divorzio x volere di mio padre xche la sua fidanzata voleva che lui divorziasse. Non è questo il problema,anzi.. Il vero problema è che Dal 2003 Diciamo che cn mio padre non c'è stato piu rapporto xche questa donna che ha trovato (avrà 27 28 anni quindi diciamo che gira sui nostri anni..) è gelosa marcia di TUTTI. Mio padre abitava in un appartamento sotto ai miei nonni che è casa mia teoricamente.. L'ha fatto andare via da li,facendolo litigare con i miei nonni xche lei diceva che mia nonna faceva le differenze tra Loro e i miei zii, poi lo ha fatto litigare con mia zia (mio babbo è sempre stato un pò invidioso xche diciamo che loro fanno la bella vita mentre lui ha avuto sempre sfiga in tt) quindi ovviamente lui dandole corda si è allontanato da tutti compresa me..
    Ho scoperto che si vogliono sposare..
    Sto delirando
    Mi sembra una cosa Da deficenti
    Dopo 13 anni di matrimonio con mia madre non è riuscito a tenere un rapporto decente con lei, ne tanto meno cn sua figlia cioè io. Non mi ha mai versato 1 Euro, non mi ha mai tenuta un giorno assieme a lui mai chiamata niente niente niente. 1 euro riguarda il mantenimento.. son passati 6 anni.. 6 anni sono composti da 72 mesi.. doveva darmi 200 euro al mese.. ma ho saputo ke i miei nonni mi hanno versato dieci mesi.. quindi 62 mesi.. fanno ben 12400 euro.. Che mi spettano di DIRITTO.E ora vengo a sapere che si vuole sposare?? C'è a me sembra fuori dal normale davvero,lei ha fatto in modo che io non potessi piu vederlo.. Io penso che un padre cosi sia una vera merda. Allora Visto che sono stanca di chiedere sempère tutto a mia mamma ho pensato, ora che ho 18 anni, sono maggiorenne, mi prendo le mie responsabilità.. Lui è uscito dalla mia vita, in quanto persona x me non vale niente. Ma Ho pensato di Agire legalmente verso di lui facendomi ricevere tutti i miei fottuti soldi (200 euro mensili che nn ha mai versato dal 2003 sino ad oggi).
    Non è tanto x i soldi.. Ma voglio che si penta di cio che sta facendo xche ha perso tutto
    Non so come possa vivere una vita felice..
    Che schifo.
    Cosa ne pensate? Sinceri .
    Grazie a chi risponde.


  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    hai i soldi per pagare un avvocato e la pazienza (e le palle) di andare in tribunale?
    Se sì procedi,altrimenti lascia stare e semplicemente ignoralo per sempre.

  4. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    hai i soldi per pagare un avvocato e la pazienza (e le palle) di andare in tribunale?
    Se sì procedi,altrimenti lascia stare e semplicemente ignoralo per sempre.
    Piuttosto vado a battere x trovare i soldi.

  5. #4
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sinceramente: penso che lui ti debba cercare.. nn tu,,
    lui è l adulto.. nn tu. nn spendere soldi in avvocati,, nn servono a nulla... vedrai che a tempo debito si rendera conto di cio che sta facendo e verra a cercarti.
    lascialo perdere nn merita di avere una figlia che lo cerca.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sei accecata dalla rabbia...e si vede.
    analizza la situazione però prima. tu non hai i soldi per un azione legale contro di lui.
    l'unica cosa che puoi fare, e la piu sensata è sbattertene. lo so che ora vorresti fargliela pagare, ma è un azione davvero dettata dall odio del momento.
    tieni pure il rancore dentro, fallo tuo come insegnamento, e lascia perdere un uomo che non ti ha dato nulla.

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Fai benissimo ad agire legalmente contro tuo papà.
    Ci sn casi in cui la giudizia può trionfare e deve trionfare.
    Cmq tuo papà dovrebbe solo vergognarsi! La donna ke gli sta accanto dovrebbe vergongarsi d tutto, ma lui sembra vuoto d testa visto ke gli ha fatto da cagnolino.
    Se tuo padre nnt ha cercato fino ad ora nn penso ke lo farà mai, xkè devi anke considerare la possibilità ke possa avere altri figli con questa tizia e quindi si allontanerà sempre di+da te.

  8. #7
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Vai al volo da un avvocato

    Ma tuo padre ha un reddito? perchè altrimenti i soldi gli pignorano dai tuoi nonni paterni se lui è nullatenente.

  9. #8
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Vai al volo da un avvocato

    Ma tuo padre ha un reddito? perchè altrimenti i soldi gli pignorano dai tuoi nonni paterni se lui è nullatenente.
    Si che ha un reddito


    Grazie a tutti x la risposta.. Il problema però è come siccome voglio fare le cose da sola, non so nemmeno da dove iniziare.. e piu che altro non so come andrebbe a finire.. però questa non gliela faccio pssare !

  10. #9
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Si che ha un reddito


    Grazie a tutti x la risposta.. Il problema però è come siccome voglio fare le cose da sola, non so nemmeno da dove iniziare.. e piu che altro non so come andrebbe a finire.. però questa non gliela faccio pssare !

    Vai da un avvocato e digli cosa è successo x prima cosa.

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di agire insieme a qualkuno come1cugina, la mamma di1tua amica d fuducia..insomma xkè quando vai dall'avvocatod evi spiegare tutto x benino, xkè1 particolare omesso potrebbe capovolgere la situazione in modo negativo x te, lo dico x esperienze ke m sn state raccontate.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come agireste al mio posto?
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 13:00
  2. voi al posto mio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 3:40
  3. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  4. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  5. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11